info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 29 marzo 2014

NightBra


Ragazze oggi vi presento una formidabile novità , vi parlo di Night Bra l'unico reggiseno clinicamente testato per eliminare le rughe scollatura.
Nightbra è un reggiseno disegnato per la bellezza delle donne, oltre a ridurre le rughe sul collo aiuta a rilassare la schiena e prevenire il dolore nella zona posteriore.
Dopo più di 30 anni di esperienza, Dr. Elisa Fernandez Fernandez, medico specialista in ginecologia e Patologia, ha sviluppato un reggiseno antirughe che impedisce lo spostamento del torace in base alle caratteristiche del dispositivo di fissaggio e la sua azione notturna.


Il design reggiseno antirughe Nightbra è stata effettuata seguendo rigorosamente le linee guida anatomiche per l'utilizzo di tessuti, filati ed elastici, creando un indumento di alta qualità che ha incontrato tutti i prerequisiti necessari per un prodotto efficace . E 'stato brevettato nel 1998 è stato presentato al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra nel 2000 , dove ha ricevuto una medaglia di bronzo nel ramo medico .


Nightbra è un reggiseno senza coppe, che aderisce alla parte anteriore della pelle sul contorno del seno senza fare pressione e spostando tutto lo stress alle spalle pur consentendo libertà di movimento, perché è stato realizzato con un materiale che non formi pieghe , ed è fatto in modo da prevenire questo tipo di rughe. 


Il design anteriore è destinato ad aderire alla pelle nella zona intermammaria ( 2 ) , seguendo il contorno interno del seno ( 4 ) , senza premere e spostando la forze alle spalle ( 3 ) .
il vero " sostegno " della zona da trattare . La posizione dei puntoni è progettata in modo che con i movimenti del braccio durante il sonno , non vengono spostati ( 1 ) .
L'unione della parte anteriore e posteriore è il terzo interna della clavicola concava in modo da evitare pressione sulla pelle ( 7 ) .
La parte posteriore copre solo la zona che risente di più durante il giorno a causa della brutta posizione e il peso dei seni .
Gli archi laterali sono situati lungo il bordo della scapola , in modo che lo spostamento alla zona dorsale porti rilassamento anche per chi soffre di osteoartrite ( 6 ) .
L'unione dei componenti anteriore e posteriore viene eseguita sotto il seno , dal momento che questa zona ha il più basso tasso di pressione durante la notte ( 5 ). 



Ho usato questo reggiseno per un po' di giorni e devo dire che a differenza della mia prima impressione un po' scettica su questo argomento, mi sono dovuta ricredere in quanto è vero si che il passare degli anni la gravidanza e l'aumento e la perdita di peso possono causare delle rughe al decoltè ma fortunatamente con questo reggiseno si puo' ovviare e ridurre notevolmente il problema.


E' disponibile in vari colori dal bianco al nero al maculato per essere trendy anche di notte. 
Dal 2000 è stato commercializzato esclusivamente a Tenerife. Successivamente , data il grande successo, è stato introdotto nel mercato continentale ed è attualmente in fase di espansione internazionale .



Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi per essere aggiornati sulle varie promozioni e novità che l'azienda puntualmente propone:

 info@nightbra.com

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni...

4 commenti:

  1. Un prodotto altamente innovativo e curioso di grande interesse e utilità grazie delle info

    RispondiElimina
  2. davvero una novità , akora nn vista in italia, grazie per le info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  3. bello e utilissimo, davvero studiato per qst problema, mi piacerebbe provarlo vado a vedere un po' sul sito come ordinarlo

    RispondiElimina
  4. Wow un articolo davvero innovativo, non avevo mai visto nulla di simile!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...