info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 6 dicembre 2013

Ghirigoro T-Shirt & Accessori


Amiche oggi vi parlo di Ghirigoro T-Shirt & Accessori , ho avuto il piacere di indossare una maglietta e constatare con mano la qualità e la bellezza di questi prodotti. La t-shirt fa parte di una collezione a tiratura limitata, che può' vantare l'appellativo di Made in Italy, benché prodotte tra Abruzzo e Marche presso laboratori italiani e con italiani.



Ghirigoro T-shirt e' un personalissimo progetto grafico artistico di Giovanna Bronico nata dalla sua passione per gli alfabeti e la calligrafia vecchio stile fatta di pennini e tanto inchiostro. Ghirigoro T-shirt e’ il risultato di un' ottima esperienza decennale, maturata nelle aziende di abbigliamento, che hanno creato e formato la conoscenza e le basi per Giovanna che oggi è in grado di mettere su il suo progetto che ha come tema centrale il calligramma. 


Ghirigoro realizza  delle mini collezioni di t shirt originali e uniche sia nella grafica che nel design con la particolarità di avere un prodotto a tiratura limitata e soprattuto realizzato esclusivamente in italia.  La dicitura "made in Italy" è diventata negli anni un vero e proprio simbolo; è il terzo al mondo per notorietà, sono generalmente riconosciuti nei prodotto italiani , notevoli qualità di realizzazione, cura dei dettagli, fantasia del disegno e delle forme, durevolezza, e tutto questo è il lavoro che svolge il progetto Ghirigoro T-shirt.e Accessori.

 


che ne pensate di questo outfit... a me piace tanto...essenziale, minimalista, per esaltare tutta la bellezza della t-shirt... che a mio avviso è di ottima manifattura e vestibilità , il tessuto è  un leggero cotone , piacevole da indossare ,non tira addosso anzi accarezza la pelle ,  il disegno fatto in stampa serigrafica ad acqua è molto particolare, facile da indossare, e da abbinanare, sia al classico jeans che ad un pantalone nero...


Volevo anche farvi notare la particolarità dei ricami, punto catenella, sulla stampa, che rendono ancora piu' speciale e prezioso questo prodotto, fatto esclusivamente a mano da artigiani. Con Ghirigoro si vuole creare un impresa improntata sul made in italy, che rispetti a pieno tutti i processi di produzione, nel rispetto delle persone che lavorano e nel rispetto di chi acquista, offrendo un prodotto italiano, trattato con tinture naturali e fili in cotone per garantire maggiore comfort.


Per acquistare i prodotti Ghirigoro scrivere a ghirigoro17@gmail.com
guardate anche l'e-commerce giovannabronico.it/shop troverete sia t-shirt da donna che da uomo.


Vi consiglio di tenere sott'occhio la sua pagine in modo da restare sempre aggiornati sulle ultime uscite.... 
facebook./ghirigorot-shirt 

Visitate il suo sito www.giovannabronico.it e per finire seguite anche il suo neonato blog ghirigoroblog.wordpress.com  dove vi parlara' di tutto ciò che sia vero MADE IN ITALY, cercando quanto più’ nelle sue possibilità’ di far conoscere prodotti, maestrie, e talenti che lavorano nella nostra terra. 

A presto sul mio blog con nuove recensioni....














21 commenti:

  1. ma che carina non conoscevo il brand , mi piace molto, ultimamente sto molto rivalutando il made in italy... vado a curiosare sul sito....

    RispondiElimina
  2. bellissima, e molto particolare è vedo è unica come genere fino ad ora è la prima che vedo complimenti all'artista vado a vedere la sua pagine, magari faccio un pensierino originale a mia cognata

    RispondiElimina
  3. non conosco questo marchio, ma mi ispira molto è originale e particolare, carina la stampa e i ricami spesso sottovalutimao le cose fatte in casa nostar e andiamoa cercare brand famosi ma poi a discapito della qualità questa invece mi sembra davvero interessante come progetto...

    RispondiElimina
  4. cario il nome del brand, vado a guardare il sito...

    RispondiElimina
  5. ma che carina la tua t-shirt, adoro i prodotti made in Italy!

    RispondiElimina
  6. Che bella mi piace moltissimo questa maglia, poi il fatto che realizzata in italia mi dà molta fiducia sul materiale di produzzone

    RispondiElimina
  7. Molto carine queste t-shirt, sembrano anche ben rifinite e di qualità, non conoscevo il Brand, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. la t-shirt è davvero carina, non conoscevo questo marchio, mi hai dato una buona idea per un bel regalo

    RispondiElimina
  9. veramente molto carina ed anche ben fatta sicuramente di alta qualità

    RispondiElimina
  10. Questa t-shirt è veramente carina ed originale nel modo in cui è stata confezionata, guarderò il sito per saperne di più sull'azienda!!!

    RispondiElimina
  11. trovo molto carini questi outfit, le maglie sono semplici e raffinate, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma vedo che produce degli abiti e accessori molto belli che potrebbero comporre un outfit stupendo. Bellissima anche la maglia che hai ricevuto per testare questo brand. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  13. Ma quante belle cose,vado subito sul loro sito...grazie per le info!

    RispondiElimina
  14. carina questa maglietta, originale e ben rifinita, mi piace, vado a vedere il sito, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  15. Molto originali queste T-shirt mi piacciono molto e non le conoscevo, visiterò il sito,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. I prodotti made in Italy sono in assoluto i migliori , questa t-shirt è davvero carina, do subito un occhiata al sito, grazie!

    RispondiElimina
  17. a dir poco stupenda non conoscevo questo brand ma corro a vedere

    RispondiElimina
  18. Ma è davevro carinissima la tua T-shirt la trovo molto originale e a mi piace tantissimo anche la stampa!!! io lo dico sempre che dobbiamo scegliere i prodotti made in Italy che sono senza dubbio i migliori in assoluto...a me piace vestire in modo stravagante e credo proprio che andrò a famri un giretto nel loro sito e scegliere qualcosa di carino per me!!!

    RispondiElimina
  19. wowwwwwww bellissima questa tee....mi piace moltissimo...originale e raffinata nel disegno....corro a visitare il sito ed il bolog!

    RispondiElimina
  20. questa maglia è meravigliosa, molto bella la stampa, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand ma devo dire che queste magliette sono molto originali e carine.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...