info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 15 dicembre 2013

Eurofides


Amiche oggi vi parlo di una rinomata azienda nel campo dell'paking e dell'oggestistica vi parlo di Eurofides e dei suoi innumerevoli prodotti...
Eurofides commercializza decorazioni e oggettistica da vetrina, articoli per il confezionamento e per il packaging, anche personalizzato, cancelleria e una selezione di articoli monouso per ristorazione ed eventi. La vendita avviene soprattutto attraverso cataloghi inviati per corrispondenza. L' obiettivo dell'azienda è quello di incrementare il business online e cominciare a vendere i nostri prodotti in tutta Europa.
Producono e commercializziano direttamente ai clienti più di 3.000 articoli fra cartellini, luci, pendenti, cartelli, sassi, tessuti, vetrofanie, coccarde, etichette, nastri, sacchetti, shopper e buste, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti.
Ho avuto il paicere di provare alcuni articoli e ne sono davvero molto soddisfatta per qualità e resistenza sono imbattibili...

 
Comode e dotate di finestra, le portabottiglie in carta Kraft riciclata sono buste shopper molto resistenti. Disponibili in 2 formati (per 1 e 2 bottiglie), sono anche personalizzabili. 


Il praticissimo nastro in tessuto animato è diventato parte integrante del mio albero di natale ne ho realizzato dei semplici fiocchi per decorare il mio alberello comodo in quanto la parte metallica permette ai fiocchi di restare aperti, I nastri sono disponibili in ben 12 colori per ogni esigenza di confezionamento


La formula Eurofides è il frutto di un’attività interamente improntata sulla ricerca che orientiano sia nella direzione dell’aggiornamento continuo dell’offerta, sia in quella dell’ottimizzazione dei vari processi. Al centro di tutto questo c’è il cliente,ed è così che riescono a vendere i prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. 
Il sito è tutto da guardare troverete tantissime idee per i vostri regali , speledide coccarde e tantissime buste di carta dai piu' svariati colori e innumerevoli tessiture, tutte bellissime c'è solo l'imbrarazzo della scelta....
L'azienda è sempre vicino all'esigenza dei clienti e per il periodo natalizio ha indetto una promozione di cui possiamo solo approfittare A partire dal 15 dicembre , OGNI GIORNO FINO AL 25 DICEMBRE, potrete acquistare un articolo con Sconti fino al 50%!!!


Vi lascio tutti i recapiti e il loro sito per poter visionare l'infinita gamma di prodotti presenti www.eurofides.com vi consiglio anche di seguire la pagina per essere sempre aggiornati sulle varie offerte facebook.com/Eurofides

Eurofides S.r.l.
Via Pietro Blaserna 94
00146 Roma – Italia 

TELEFONO E FAX
Per ordini, informazioni ed assistenza  06.76968533
Per ordini e/o comunicazioni via fax il nostro numero è 06.76968541
Per ordini e/o informazioni relative alle personalizzazioni 06.94443105 o mandaci un fax allo 06.62279372
EMAIL
Scrivici a info@eurofides.com per ordini e/o informazioni
Scrivici a personalizzazioni@eurofides.com per tutto ciò che riguarda le personalizzazioni
Scrivici a assistenzaclienti@eurofides.com per ricevere assistenza.




Negli anni sono riusciti a soddisfare oltre 40000 aziende perché hanno sempre puntato sull’assoluta serietà nella gestione degli ordini: consegne rapide, consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi (Garanzia Soddisfatti o Rimborsati)!

E di sicuro soddisferanno anche le noste e vostre richieste .....


A presto sul mio blog con nuove recensioni....

11 commenti:

  1. Questi articoli per abbellire i regali sono molto belli,bella l'idea di decorare il tuo albero con questi bellissimi nastri ,lo hai reso molto originale .

    RispondiElimina
  2. Originale l'idea che hai avuto di addobbare il tuo albero con questi nastri che sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea hai avuto ,sono stupendi i fiocchi ,devo farli anch'io anche perchè i nasteri in tessuto sono splendidi e molto resistenti.

    RispondiElimina
  4. Anche l'occhio vuole la sua parte e una bella confezione rende anche un regalo modesto un regalo importante!!! Prodotti molto belli e sembrano veramente buoni ideali per Natale e per tutte le occasioni speciali!

    RispondiElimina
  5. Posso dirti che, con il poco temp che ho ultimamente, mi dedico molto allo shopping on line e questo sito ha salvato i pacchetti per il mio Natale!;-) Le decorazioni sono favolose!!!

    RispondiElimina
  6. Prodotti davvero molto belli, i nastri sono uno spettacolo sul tuo albero! É bello poter acquistare tutto l'occorrente per impacchettare i regali direttamente stando a casa e vedo che hanno davvero molte gamme di prodotti.

    RispondiElimina
  7. Che carino il tuo albero! Anch'io ho bisogno di tutto l'occorrente per i pacchetti natalizi, proverò i prodotti Eurofides.

    RispondiElimina
  8. non ho mai usato questi prodotti per il packaging, ma sicuramente li proverò, Natale è una buona occasione!

    RispondiElimina
  9. PER VESTIRE A FESTA I REGALI DI NATALE EURODIDES è IL MARCHIO PIù INDICATO, QUALITà E GIUSTO PREZZO, OLTRE ALLA PROFESSIONALITà DI CHI GESTISCE QUESTO BELLISSIMO E SHOP

    RispondiElimina
  10. Eurofides ha dei prodotti molto belli, ho confezionato dei regali e li ha valorizzati, ho sempre una piccola scorta in casa..

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti che sono , belli per confezionare i regalini per Natale.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...