info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 2 gennaio 2017

DressLily e i miei ultimi arrivi


Salve ragazze oggi freddo tremendo ma riscaldare la mia giornata gli ultimi arrivi di uno store on line , bello accessibile e dinamico.. 
DressLily è uno shop di abbigliamento e accessori alla moda e leader a livello internazionale. Concentra diversi stili di moda a prezzi accessibili, sia l'abbigliamento e gli accessori sono davvero molto carini, sono disponibili ogni giorno migliaia di più nuove linee di prodotti, fornendo massima scelta e convenienza per la clientela sempre più esigente.
Il loro obiettivo : fornire una vasta gamma di prodotti si qualità, vestiti alla moda e prezzi accessibili.
Servizio clienti affidabile e professionale per i clienti di tutto il mondo. 


Bellissima questa maglia in blu con effetto pizzo al decoltè, molto comoda e confortevole ottima vestibilità, anche il bracciale è davvero molto carino, rigido e facile da infilare, moto luminoso. Ora ve li mostro nello specifico:




Che ve ne pare io trovo davvero deliziosi questi capi buona la vestibilità buoni i tessuti, questo è solo un piccolo assaggio delle tante belle cose che troverete sul sito, vi invito a curiosare sul sito troverete tantissime altri capi  a prezzi concorrenziali. 




A presto sul mio blog con tante novità

2 commenti:

  1. You are so so so fashionable and beautiful, dear.
    www.fsjshoes.com supplies blog sponsor…..
    If you want cooperation, you can contact email shriny@fsjshoes.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...