info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

sabato 17 dicembre 2016

“Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare… questo è un buon motivo per farlo”


Salve ragazze oggi vi parlo di un argomento che mi sta particolarmente a cuore.... ascoltiamo i nostri bimbi e quello che hanno da dirci sul fumo... e le sigarette... 
Vaporart è un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche). L’azienda è nata nel 2013 e tutto il processo produttivo (produzione, laboratori, confezionamento e distribuzione) è ubicato in Lombardia. I prodotti utilizzati per comporre i liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP. I prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi SENZA NICOTINA, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.
Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male. Ma nessuno di noi s’interroga sulle conseguenze che i nostri figli possano subire nonostante si faccia sempre attenzione a non fumare in loro presenza.
La Iena Matteo Viviani intervista dei bambini figli di fumatori. I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima: cosa pensano i loro figli di loro e del loro vizio?



Tra i piccoli c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo.
La soluzione quindi qual è ?


Sicuramente smettere di fumare qualsiasi cosa è la migliore... Se proprio non si riesce, utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini. Ecco che entra in gioco Vaporart: I prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina , sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.. Lo stesso Matteo Viviani, nel servizio per Le Iene, dopo le analisi a campione ha dimostrato che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi. L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire / smettere.
I liquidi sono di purezza di grado farmaceutico. E la produzione è 100% italiana.
Vaporart si è affermata nel corso degli anni tra i primi produttori di liquidi aromatizzati, sia in versione "pronto" sia negli aromi concentrati più adatti alla clientela amante del "fai da Te".
Vi ricordo che i liquidi non contengono nicotina e il loro consumo tramite vaporizzatori personali è da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.
Ascoltiamo i nostri bambini come hanno fatto alcuni genitori fumatori che hanno sentito le opinioni dei propri figli riguardo questa problematica. I genitori del video potremmo essere noi e quei bambini i nostri.
Per saperne di piu' basta seguire questo link 

1 commento:

  1. Questo post é davvero molto interessante!
    Il mio compagno ha smesso di fumare 9 mesi fa quando é nata Sophia... all'inizio é stata dura per lui ma adesso va meglio!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo interessantissimo blog. Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...