info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 13 settembre 2016

Sammydress piacevoli novità


Salve ragazze , tra i tanti siti di shopping ne ho scoperto uno davvero bellissimo è la prima volta che provo i loro prodotti e devo dire che ne sono piacevolmente sorpresa... ca pi dalla buona vestibilità e buona manifattura. 
 Sammydress è uno dei principali venditori all'ingrosso online dispongono di una grande quantità di abbigliamento donna, uomo e scarpe da donna, borse e accessori, abiti casual, accessori, gioielli moda, lingerie intimo, parrucche, abbigliamento uomo, giocattoli per bambini, Casa & Vivere, e molti altri articoli. Consegna veloce e un servizio clienti professionale.



Una stupenda camicia in cotone tipo macramè leggera ed adatta alle prime giornate autunnali in grigio quindi colore adattabilissimo a vari outfit ben fatta e ben rifinita. 
Poi ho preso un giacchetto in simil pelle e inserti in tessuto ne cercavo da tempo un modello simile ben fatto e ben rifinito con chiusura a cerniera. La vestibilità è buona e anche i tessuti sono buoni un rapporto qualità prezzo accettabile. 
Ora ve li mostro nello specifico.


  



Che ne dite di questi bellissimi capi, io li trovo molto belli e comodi. 
Questo è solo un piccolo esempio , il sito è davvero molto vasto e ben fornito, di facile intuizione, molti articoli sono davvero ad un prezzo concorrenziale vi consiglio di visionare l'intera collezione. Intanto vi lascio i vari link utili.

 support@sammydress.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...