info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 29 giugno 2016

CNDirect: tante cose belle...


Salve ragazze oggi vi mostro i bellissimi arrivi di uno stupendo shop on line che mi accontenta sempre su prezzo e qualità... sono affascinata dai suoi tanti articoli e soprattutto dai prezzi che sono davvero convenienti. 
CnDirect è uno store di abbigliamento di moda on-line che spedisce i suoi articoli in tutto il mondo. Vantano prezzi basso, eccezionali,  ma senza compromettere la buona qualità dei prodotti stessi. 
CnDirect serve piu' di 200 paesi offre tanti prodotti a prezzo di fabbrica. Un vasto assortimento di merce di buona qualità, che comprende abbigliamento, gioielleria, elettronica, computer, casa e giardino, prodotti, accessori per auto, etc. 


Questi arrivi sono davvero stupendi , per me una bellissima e freschissima maglietta modello largo, scollo ampio e nera che indossero' con qualche bella collana. Per mia figlia invece un simpaticissimo paio di scarpine in plastica morbida tipo silicone ideali per il mare e la sabbia facili da pulire e da asciugare, e un bellissimo completino leggins e miniabito in una bellissima tonalità davvero begli abiti ben rifiniti. 







Che ve ne pare di queste di questi articoli a me piacciono molto. 
Il sito è di facile intuizione troverete subito quello che fa al caso vostro. I pagamenti semplici e veloci con paypal, westerunion e bonifico. Servizio clienti efficiente e cortese. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che lo shop puntualmente propone per i suoi clienti : 

orders@cndirect.com

A presto sul mio blog con tante altre novità

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...