info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

martedì 19 gennaio 2016

Romwe


Salve ragazze qui fa davvero freddo ed arriva pennello il mio nuovo cardigan pelliccioso logicamente scelto sul bellissimo sito Romwe e oggi ve lo volevo mostrare. Vi ho già parlato diverse volte di Romwe precedentemente in altri post, ormai è diventato il mio sito di fiducia per l'acquisto di nuovi capi che andranno ad arricchire il mio guardaroba. Si perché i capi sono sempre come da descrizione ben rifiniti e di buona qualità. Romwe è uno shop on line di moda che dal 2009 soddisfa i piccoli e grandi desideri di noi donne a prezzi molto convenienti. Il sito è davvero fornito c'è una grande varietà di articoli tutti molto fashion.


Oltre al cardigan pelliccioso che adoro è arrivata anche una bellissima camicetta in nero ma con stampa a quadri in bianco particolare e alla moda davvero comoda come vestibilità.
Bello e caldissimo invece il cardigan in eco-pelliccia sofficissimo molto piacevole da indossare provvisto anche di cappuccio davvero super adatto al freddo di questi ultimi giorni. Ma ora ve le mostro nello specifico: 





Cosa ve ne pare di questi due articoli, il mio pezzo preferito è come avete ben capito il cardigan è davvero bello, ben rifinito tessuto molto piacevole addosso, morbido e coccoloso. Il sito è di facile intuizione troverete facilmente ciò che desiderate. La spedizione avviene tramite posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...