info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 16 novembre 2015

Romwe : il mio nuovo scialle


Salve ragazze qui le giornate sono un po' grigie ma a colorare le mie giornate ci sono i nuovi arrivi di Romwe e ve li volevo mostrare. Vi ho già parlato diverse volte di Romwe precedentemente in altri post, ormai è diventato il mio sito di fiducia per l'acquisto di nuovi capi che andranno ad arricchire il mio guardaroba. Si perché i capi sono sempre come da descrizione e di buona qualità. Romwe è uno shop on line di moda che dal 2009 soddisfa i piccoli e grandi desideri di noi donne a prezzi molto convenienti. Il sito è davvero fornito c'è una grande varietà di articoli tutti molto fashion.



Belli caldi e colorati... arrivate due magliette in grigio una piu' chiara e una piu' scura una vestibilità unica e confortevole. Una bellissima sciarpa/scialle con uno stupendo pavone davvero deliziosa ben fatta e di ottimo materiale, Per finire una maglietta nera (non posso farne a meno di comprare qualche articolo in nero) a maniche lunghe con applicazioni di paillettes dorate che formano un rombo davvero elegante.
Ma ora ve le mostro nello specifico: 










Cosa ve ne pare di questi articoli, il mio pezzo preferito è lo scialle davvero bello, ben rifinito tessuto molto piacevole addosso, morbido e poi la stampa è davvero bella. Il sito è di facile intuizione troverete facilmente cio' che desiderate. La spedizione avviene tramite posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...