info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 24 maggio 2015

TwinkleDeals


Buondi' ragazze, qui oggi fa freddino qui da me... quest'estate non riesce proprio a decollare.... ma io mi consolo provando i mie arrivi, questa volta vi parlero' di un nuovo shop di moda on-line Twinkledeals. 


TwinkleDeals è un negozio di abbigliamento online per le fashioniste con un attenzione particolare per i prezzi . Sempre attenti alle ultime linee di prodotto e stili di tendenza il tutto a prezzi imbattibili.
Con migliaia di offerte per lo più di abbigliamento fashion possiamo trovare il capo perfetto per ogni occasione.

 

Bellissima questa maglietta bianca con maniche a pipistrello, con stampa donna con corona, bella fresca e leggera molto confortevole bellissima vestibilità ben rifinita e anche la stampa è ben fatta.




Morbidissima questa maglietta in blu con stampa volto di donna nelle tonalità del rosso, modello lungo, molto comoda adattabile a vari outfit molto leggera tessuto piacevole sulla pelle.



Stupenda, è il pezzo forte del mio arrivo l'adoro, molto particolare questa collana dai multi scharm, in metallo e resina davvero una chicca.


Se la vostra passione è la moda di certo non potete perdervi questo shop, scarpe , abbigliamento e accessori, TwinkleDeals soddisferà tutti i nostri desideri. Scopriremo tutte le infinite possibilità che offre questo bellissimo e fornitissimo sito a prezzi accessibili. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su novità e promozioni che lo shop propone per le sue affezionate clienti.


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

21 commenti:

  1. E' la prima volta che ne sento parlare e sono molto curiosa...vado a vedere se riesco a fare un po' di shopping domenicale! IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //BLOGGERS WANTED

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando proprio in questi giorni il mio pacchetto:) mi piace moltissimo la maglia blu un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao è arrivato il pacco alla fine?? io ho appena ordinato...quanto è la tempistica?

      Elimina
    2. I tempi d'attesa sono circa di un mesetto....

      Elimina
    3. grazie..!! e mi sai dire se mi posso fidare? c'è è affidabile come sito?

      Elimina
    4. Ciao ho provato ha tracciare il mio pacco...ma niente..siamo sicuri che ci si può fidare? gradita risposta.

      Elimina
  3. Buongiorno, il sito in italiano c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no purtoppo ma se disponi del traduttore automatico sarà semplice acquistare

      Elimina
  4. Ciao �� ma per quanto riguarda le taglie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conviene ordinare una taglia in piu' di quella che usi abitualmemente, cmq su alcuni prodotti sono indicate le misure in cm cosi' puoi confrontarle.

      Elimina
  5. Ciao �� ma per quanto riguarda le taglie?

    RispondiElimina
  6. Spero che la merce che ho ordinato si riveli esattamente quella delle foto perchè sulla pagina facebook ho letto molte recensioni davvero poco incoraggianti . C'è gente che addirittura aspetta il suo pacco da mesi , io è quasi un mese e non ho ricevuto nulla e le loro mail mi parlavano di 10/25 giorni lavorativi , e non si può neanche accedere alla tracciabilità del pacco pure per capire dove si trova in questo momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, alla fine hai ricevuto il tuo pacco? Io ho ordinato pochi giorni fa senza prima leggere tutti i commenti negativi e purtroppo dovrò aspettare un mese per sapere se é andato a buon fine

      Elimina
    2. Ciao, alla fine hai ricevuto il tuo pacco? Io ho ordinato pochi giorni fa senza prima leggere tutti i commenti negativi e purtroppo dovrò aspettare un mese per sapere se é andato a buon fine

      Elimina
  7. ciao io ho scoperto da poco questo sito e volevo sapere se ci sono delle tasse di importazione da pagare alla consegna della merce grazie.

    RispondiElimina
  8. ciao sono giulia anche io vorrei sapere se bisogna pagare delle tasse alla consegna.. più o meno si tratterebbe di un pacco da 3 kg

    RispondiElimina
  9. Io ho ordinato il 20 gennaio e ieri 8 febbraio mi è arrivato un pacco con metà della roba che avevo ordinato e per di più con merce che non era nel mio ordine( i soldi però se li sono presi subito e giusti) ora mi ritrovo ad aver pagato e con della roba che non ho ordinato, in più il mio ordine sembrerebbe esser stato diviso in due pacchi, ma a me ne è arrivato uno solo e l'altro invece viene detto sul sito "indefinito poco affidabile, e per quanto mi riguardo non capisco come potrò esser risarcita e rimandare indietro la roba. Pagherei più di spese postali che del resto'!!

    RispondiElimina
  10. io aspetto il pacco da 3 mesi...e uno schifo totale questo sito

    RispondiElimina
  11. io aspetto il pacco da 3 mesi...e uno schifo totale questo sito

    RispondiElimina
  12. Secondo me il materiale è scarsissimo e inoltre non mi è arrivato tutto pur avendolo pagato con carta di credito e nemmeno dopo molti solleciti mi hanno inviato tutto quello vecchio avevo comprato occhio per me è solo un imbroglio per non parlare delle spese doganali viene loro non specificano che erano quasi pari all'importo della merce davvero una truffa

    RispondiElimina
  13. Truly ,This is a brilliant post. I delighted in the data parcel. I will bookmark this page. A debt of gratitude is in order for sharing this critical data.
    uswimwear

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...