info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 13 febbraio 2015

VeniVici Paris


Salve ragazze sono sempre alla ricerca di qualche capo particolare qualcosa di non convenzionale ma che resti comunque sobrio sia per me che per mio marito e tra le tante ricerche on line mi sono imbattuta in un bellissimo sito francese e oggi volevo mostrarvi due splendide magliette che ho trovato sullo shop on-line di VeniVici.


 Veni Vici è l'arte di essere se stessi, una filosofia casul che oscilla tra rock e pop.

Abbigliamento di design e per chi ama personalizzare qui troverà belle occasioni perché oltre alle sue collezioni VENI VICI offre la possibilità di stampare sui propri modelli le immagini o le scritte che piu' ci piacciono.


Fresco e alla moda questo brand di tendenza parigina, Veni Vici è per coloro che cercano un capo di tendenza, con un eccezionale qualità di stampa. Se desideriamo un modello con un design unico, particolare o anche qualcosa di più semplice, troveremo cio' che vogliamo e se non c'è VeniVici lo creerà per noi



Bellissima questa maglietta da donna, l'immagine è un  po provocatoria ma io la trovo davvero simpatica. Fashion T-Shirt con scollo a V, 100% cotone, molto comoda, tessuto morbido, ben rifinita e stampa ben curata e un prodotto tutto Made in France. Questo modello a mio avviso si presta per diversi outfit questa è solo un idea.


Questa è invece una maglietta maschile dal taglio diritto girocollo largo rotondo, 100% Polycotton bellissima vestibilità, morbida e piacevole da indossare ben rifinita , anche la stampa è impeccabile a mio marito piace portarla con un jeans , ma io penso che sia facilmente abbinabile anche ad alti outfit. 


Ma VeniVici è questo e molto altro ancora, sul sito che vi invito a visionare ci sono tantissimi modelli manica lunga, shirt, top e tante bellissime stampe già predisposte o da creare come ci detta la nostra fantasia. Il pagamento è semplice e veloce altrettanto la consegna che avviene a mezzo corriere. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e i nuovi modelli che il sito costantemente propone: 

contact@venivici.fr

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

5 commenti:

  1. davvero molto belle queste magliette... se poi da quello che dici sono anche di ottima qualità e comode, allora vado subito a sceglierne una per me :)

    RispondiElimina
  2. Manu che belle queste magliette, adorabili le stampe e la qualità con cui sono confezionate. Preferisco le magliette con le maniche corte ma non disdegno anche quelle con le maniche lunghe. Venivici un sito tutto da scoprire

    RispondiElimina
  3. che belle queste magliette, mi piacciono perchè non sono le solite stampe. vado a fare un giro su Venivici, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  4. ho fatto un giro su venivici e mi sono meravigliata di come sia facile e scorrevole decidere di personalizzare una maglia.ottime idee regalo e non solo

    RispondiElimina
  5. le magliette sono davvero fantastiche !!
    ti ricordi per caso il corriere che ha consegnato il pacco?

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...