info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 18 febbraio 2015

Mr. & Mrs. Cake : ed è tutto piu' semplice...


Salve ragazze ogni tanto si ravviva la mia creatività e anche in cucina posso preparare della cose particolari e sfiziose ma che l'aiuto dei prodotti e accessori giusti risulta anche molto facile... oggi vorrei mostrarvi alcuni articoli che vi semplificheranno l'arte del cake design grazie a Mr. & Mrs. Cake.
Negozio online e punto vendita di articoli per cake design e pasticceria.


Dalla loro esperienza trentennale di PRODUTTORI di articoli per cake design e pasticceria nasce Mr. & Mrs. Cake , mettono al vostro servizio tutta la nostra professionalità, passione e conoscenza che da oltre 30 anni, gli permette di essere fornitori delle migliori e più grandi aziende del settore, diventando leader sul mercato.  
I laboratori di progettazione e produzione sono costantemente in evoluzione per mettere sul mercato prodotti innovativi e sempre più attenti alle esigenze di chi realizza e decora torte e dolci.
Ho provato per voi e noi alcuni articoli per la realizzazione di una splendida torta: 


Linea di coloranti spray a base acqua per prodotti alimentari: creme, panna e pastigliaggi; burro di cacao spray per creare un effetto vellutato su mousse, torte surgelate, cioccolato e zucchero; coloranti spray per un effetto metallizzato e perlato per la creazione di dolci speciali.


Due preparati per dolci senza glutine ideali per celiaci. E nello specifico la torta a cacao un dolce semplice e gustoso e può essere guarnita con frutta secca, marmellata o creme a piacere. Conf. 400 gr. Resa: 1 torta da Ø 18/20 cm, basta aggiungere: 200gr di burro, 200 gr di uova (4/5 uova circa). E la mousse di fragole con la quale ho farcito la torta: di consistenza cremosa e leggera. Il suo gusto delicato la rende ideale come farcitura per torte o come dessert monoporzione. Conf. 150 gr. Resa: 1 torta da Ø 24 cm / 8 bicchieri monoporzione basta aggiungere: 0,5 L di latte.


Dopo aver cotto la torta fatta raffreddare, farcita con la mousse e stuccata con la stessa mousse, ho utilizzato la pasta di zucchero bianca sempre in vendita sul questo fantastico sito per ricoprirla. Colorata con lo spray rosso metallizzato che ha dato un aspetto davvero super fine ed elegante alla mia torta. Con gli stampi ad espulsione poi ho creato dei fiocchi di neve di dimensioni diverse e con lo spray argentato gli ho dato un po' di luce in piu'. Assemblato il tutto, poi basta lasciarla un po' in frigo per far attecchire bene colore e pasta da zucchero e il gioco è fatto. 


Che ve ne pare, i miei ospiti hanno ben gradito, realizzare questa torta è stato semplice e veloce, grazie a tutti gli utili strumenti disponibili sullo store di Mr. & Mrs. Cake potremmo diventare anche noi delle cakedesigners provette.  
Ma questa è solo una piccolissima parte di tutto quello che potrete trovare sul fornitissimo sito. Mr. & Mrs. Cake non è solo un marchio ma un vero e proprio partner per tutti coloro che già sono presenti in questo fantastico mondo del dolce e per chi desidera farne parte. Tutti possono mettersi alla prova e decorare dolci e torte. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che l'azienda puntualmente propone ai suoi clienti: 

    info@misteremissescake.com  

A presto sul ,mio blog con tante altre novità...

5 commenti:

  1. Piacerebbe anche a me saper decorare in modo così stupendo le torte come hai fatto tu

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo shop, vado a curiosare mi piacerebbe creare una torta con la pasta di zucchero per la mia piccola..

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono carinissimi ! Corro a visitare questo sito :)

    RispondiElimina
  4. Wow che brava sei stata!!! Questi prodotti, per me che sono un'imbranata, sarebbero l'ideale, vado a visitare il sito volentieri. Ti ringrazio dei consigli e per le utili info, a presto cara!

    RispondiElimina
  5. complimenti... che risultati! vado a curiosare anch'io su questo shop... grazie per le info ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...