info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 17 febbraio 2015

Coperte personalizzate.it


Salve ragazze tra i miei tanti giri on line ho scoperto un nuovo sito per personalizzare i plaid ed altri prodotti on line, e oggi volevo mostrarvi la bellissima coperta che ho realizzato per la mia cucciola grazie al sito Coperte personalizzate.


Coperte personalizzate è un negozio on-line che permette l'acquisto di coperte fotografiche con le immagini che si desiderano. Il funzionamento del sito è molto semplice. Per prima cosa si sceglie la tipologia di coperta desiderata: coperte in pile personalizzabili su di un lato o su entrambi che tra l'altro mette a disposizione 3 diversi formati tra cui scegliere, copertine per bambini, copriletto multiuso, coperta stile afgano o coperta ricamata con maniche. In seguito, è possibile preparare un mosaico con le foto desiderate, il numero delle foto utilizzabili va da uno a 100, ed è prevista volendo anche l'aggiunta di un testo a piacere. 



Non ci sono limiti se non la propria immaginazione: si può creare il disegno che si desidera per la propria coperta fotografica. Io ho usato l'immagine di Minnie perché in questo periodo è il suo personaggio preferito e poi ho arricchito il tutto con uno sfondo a pois e il suo nome stilizzato. Riceveremo la nostra coperta personalizzata direttamente a casa , entro pochi giorni. 


Ed eccola tutta contenta con la sua nuova coperta, l'articolo è ben rifinito e di ottima qualità, la stampa è impeccabile e i colori vivi e nitidi. Davvero un bel articolo che si presta benissimo anche per un simpatico regalo.  
Oltre alle coperte si possono personalizzare anche asciugamani , telo da mare e teli sportivi, copripiumino, copridivano, coperta pic nic, copertina da bambino. C'è davvero l'imbarazzo della scelta tutto sta alla nostra fantasia e riusciremo a creare un articolo unico e speciale. 


Il sito propone preriodicamente anche sconti e promozioni vi consiglio di seguire anche la loro pagina fan per essere sempre aggiornati su novità e promozioni.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili : 


A presto sul mio blog con tante novità... 

4 commenti:

  1. che bambola, e che bella anche la coperta, non conoscevo questo servizio on line, ma mi piace molto l'idea di personalizzare le cose.. vado a preparare la mia di coperta... grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa coperta con il nome di tua figlia, hai avuto buon gusto a sceglierla e sopratutto è molto felice e la tiene calda. Un ottimo regalo per mio nipote che festeggia tra un po' il compleanno

    RispondiElimina
  3. è bellissima questa copertina... ed è ancora più bella la tua piccola! come la vedo felice della sua nuova copertina... fantastica idea regalo! grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  4. davvero stupenda la creazione proprosta!!!!io vado matta per le personalizzazioni quindi....corro a vedere cosa creare per la piccola di casa

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...