info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 2 febbraio 2015

myphotobook


Salve ragazze , io amo fare foto, avere dei ricordi impressi oltre che nella mente anche su carta per me è indispensabile, poi da quando è nata la mia bimba sono sempre lì a fotografare per cogliere i suoi piccoli e grandi passi nelle avventure che sì crea ogni giorno. Spesso pero' mi ritrovo ad averle solo in digitale e qualche volta ne ho anche smarrita qualcuna e me ne sono dispiaciuta molto. Ma da oggi in poi problema risolto con myphotobook, posso stampare e creare tantissime cose. myphotobook produce professionalmente,  fotolibri e vari prodotti fotografici , quali calendari, poster , foto su  tela, su alluminio dibond e in vari formati. 



Il sito è davvero di facile Intuizione, possiamo facilmente trovare i vari prodotti. Grazie al software professionale ma da utilizzare facile, possiamo creare e ordinare il nostro fotolibro personalizzato direttamente on line. Il software il è gratuito.
Io ne ho creato uno per il 3 compleanno di mia figlia ed è venuto davvero carino, è piaciuto a tutti .. ho potuto inserire sfondi, frasi, e anche piu' foto per pagina. Disponibile in 7 formati di fotolibri, 6 rilegature, da 12 a 250 pagine, su richiesta con effetto lucido. 



Ho creato inoltre un bellissimo calendario annuale nel pratico formato A3. In modo rapido e Semplice grazie ai  numerosi modelli e sfondi esclusivi, ho realizzato un piccolo capolavoro che mi accompagnerà tutto l' anno. Oltre 50 diversi sfondi e modelli . Opzionale: Visualizzazione delle Settimane di calendario. Una colonna per ogni mese. Dimensioni: 42 x 30 cm / A3. Formato massimo delle immagini: 3,3 x 3,3 cm . Mese di inizio personalizzato.



Per il poster poi, non ho avuto nessuna difficoltà basta caricare la foto e scegliere i vari formati disponibili .La carta fotografica usata è HP particolarmente resistente i colori sono luminosi e le scale assolutamente precise. Sono disponibili oltre 100 formati, fino a 6 metri di larghezza. 



Poi ho stampato le classiche foto che su questo splendido sito sono disponibili a partire da 8 centesimi, in nove differenti formati, dall’immagine classica 9 x 12 cm al formato più grande, 20 x 30 cm. In opaco o lucido a scelta.



Ma myphotobook è questo e molto altro ancora ce ne davvero per tutti i gusti. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità e le offerte che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 



inoltre per tutti i lettori del mio blog una bellissima sorpresa inserendo questo codice avrete uno buono sconto del valore di 10 Euro

Provato10ITA15

Il codice è valido fino al 28.02.2015, spese di spedizione non incluse. Non è combinabile con altre promozioni o crediti.
A presto sul mio blog con tante altre novità... 

7 commenti:

  1. bellissime le tue foto... e davvero stupendo il fotolibro per i 3 anni della tua piccola!
    davvero un'idea carina, anche per fare un regalo.. grazie per le info, ne voglio fare uno anch'io :D

    RispondiElimina
  2. ricordi impressi su carta per sempre :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Adorabili le fotografie ma sopratutto la modella, con le nuove tecnologie si è perso un po' l'emozione di sfogliare e vedere le foto, ma mi hai dato un'ottima idea per creare un album con tutte le foto di quanto la mia cucciola era piccolina, userò sicuramente myphotobook

    RispondiElimina
  4. Questo sito offre davvero un ottimo servizio a prezzi contenuti, davvero belle le tue stampe

    RispondiElimina
  5. Anche io amo fare foto soprattutto ai miei piccoli e adoro i fotolibri!!!

    RispondiElimina
  6. E' bello poter rendere duraturi i nostri ricordi piu' belli e conservarli nel tempo approfitanddo anche di queste ottime offerte

    RispondiElimina
  7. anch'io amo le foto classiche, su carta, sono molto più belle e hanno un fascino particolare. vedo che su Myphotobook si possono stampare tanti formati, dovrò farci un giro, magari approfitto della tua promozione.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...