info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 7 luglio 2014

LCN Cosmetics


Ragazze oggi vi mostro le new entry del mio beauty case, vi mostro alcuni splendidi prodotti della LCN cosmetics, che mi sono piaciuti tantissimo e non li lascio piu'...
La LCN Roma è un’azienda nata nel 1998 per la diffusione di prodotti onicotecnici LCN Brand di punta della ditta WILDE COSMETICS.
La Wilde è una ditta dalle solide tradizioni.
Dal 1941 questa impresa si occupa dello sviluppo e della realizzazione di sistemi di resine di alta qualità.



Dal 1985 la WILDE COSMETICS gmbh si è specializzata nel campo della cosmesi delle unghie ed offre agli utenti i più moderni sistemi specifici per la restaurazione e correzione delle unghie di mani e piedi.
Oggi con la LCN, la WILDE COSMETICS ha creato il marchio mondiale per i professionisti del settore.
Con le sue continue attività di ricerca e la sua evoluzione la WILDE è diventata una delle aziende leader nel mondo nel campo della cosmesi delle unghie e , con le sue continue innovazioni rappresenta ancora oggi l’ago della bilancia di criteri e tendenze.




LCN è lo specialista per i settori del nail design e della cura mani e unghie. Offrono una soluzione per ogni tipo di problema. La stretta collaborazione dello staff di ricerca con specialisti del settore, con esperti di chimica e con le università internazionalmente riconosciute garantisce sempre novità innovative e sviluppi rivoluzionari in tutte le linee di prodotti. Con i prodotti del marchio LCN disporremo di prodotti di qualità ed di un know how adeguato garantendoci la massima sicurezza e ottenere ottimi risultati. lo smalto ha una lunga durata e il colore è intenso già dalla prima passata. 



Il marchio LCN sta per prodotti innovativi e di tendenza. Ogni semestre la LCN crea un look di tendenza con un motto adeguato alla stagione. Le loro combinazioni di colore e i prodotti stagionali di make-up sono ispirati da colori, tessuti e tendenze della moda. I look di tendenza sono sempre accompagnati da 4 tonalità di smalti LCN e rossetti, lucidalabbra e ombretti abbinati. In più con ogni look di tendenza presentano sempre almeno un articolo clou speciale. Per i prodotti LCN la massima qualità e tolleranza hanno l'assoluta priorità. Io ho trovato il lucidalabbra davvero adorabile, piacevolmente profumato e di lunga durata; l'ombretto poi è davvero di facile utilizzo si sfuma tranquillamente e da degli ottimi risultati. 


Il marchio LCN offre prodotti per la cura delle mani, delle unghie, dei piedi e del viso (dermo-esfoliazione), come anche prodotti per la cosmesi decorativa ed il permanent make-up. 

Ho provato per voi e noi la crema per i piedi con Urea al 40% che riduce le callosità dei piedi particolarmente aridi senza pero' lasciare la pelle unta.  


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per vedere l'intera gamma di prodotti di questa bellissima azienda: 
 info@wilde-group.com

A presto sul mio blog contante novità...  

2 commenti:

  1. non conoscevo questo brand... quanti articoli per il nostro corpo che ha. vado subito a dare un'occhiata, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. Quanti bellissimi prodottini, io amo il make up e ne comprerei sempre in grande quantità. Questo brand non lo conosco ma vorrei provarlo, mi hai incuriosita

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...