info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 14 luglio 2014

Funky giraffe bibs...

 

Salve ragazze oggi sul mio blog protagonista la mia modella preferita e uno straordinario brand di abbigliamento per bambini , oggi vi parlo di Funkygiraffebibs. 
Funkygiraffebibs progetta e produce bavaglini/bandana e altri indumenti prettamente per bambini, sono diventati leader in questo mercato grazie alla qualità a prezzi modici e alle allegre fantasie che utilizzano per le loro creazioni.


Tutti i prodotti sono eco-compatibili e fatti a mano.
A differenza di altri brand, non affidano il lavoro a fabbriche  estere che no gli permetterebbe di visionare la filiera produttiva e le relative norme. Hanno scelto di produrre tutto in proprio,questo dà flessibilità nel design e gli permette di creare prodotti nuovi e innovativi in tempi brevi.


Ottimi articoli rifiniti nei minimi dettagli e prodotti con cotone al 100%, tutti i tessuti sono certificati da OEKO-TEX per essere sicuro che sia privo da tutti i coloranti pericolosi , garantiscono anche la migliore qualità di stampa, usando solo coloranti e solventi adatti ai bambini. Anche perché il marchio è stato ideato da una mamma che sa bene che un bimbo può mettere in bocca i bavagli quindi usano coloranti a base acqua, anche nel rispetto dell'ambiente. 


Le bandana /bavaglini sono di cotone e possono essere usati sin dalla nascita fino a quando meglio crediamo e poi sono talmente belli che anche i bambini vorranno usarli sicuramente. 



Modellano i pettorali in modo da adattarsi al collo del bambino perfettamente , sono comodi e morbidi e non danno alcun fastidio. Progettati con cura nel tessuto fanno su che il cotone darà una perfetta aderenza ma senza essere troppo stretto. Praticità e bellezza nello stesso articolo.


I capi sono davvero favolosi vestibilità perfetta, morbidezza del tessuto e praticità nel vestire, tutte qualità che noi mamme cerchiamo per gli indumenti dei nostri bambini.
Pratico e funzionale ma nello stesso tempo elegante e confortevole.


Sul sito troverete l'intera collezione, per tutti i gusti e le esigenze. Hanno creato tantissimi capi negli anni combinando stile, qualità e il design! 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili di questo stupendo brand: 

info@funkygiraffebibs.co.uk

A presto sul mio blog con tante novità...

9 commenti:

  1. Ma quante cose carine e la tua bimba è una vera modella!!! Vado a curiosare sul sito, magari trovo qualcosina anke x la mia baby!!!

    RispondiElimina
  2. molto carini gli articoli che hai presentato in particolare il bavaglino/bandana a pois.Sarebbe utile al mio nipotino.Visito subito il sito grazie

    RispondiElimina
  3. che bella la tua bimba... uno spettacolo.... gli articoli sono molto carini.. il pigiamino è davvero sfizioso, vado a curiosare sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  4. troppo bella la tua bimba! quel pigiamino rosa è davvero stupendo! Vado subito a curiosare sul sito per trovare qualcosina per la mia nipotina! baci!

    RispondiElimina
  5. Una modella che bella bimba! Mi sono appena aggiunta al blog se ti fà piacere ti aspetto nel mio, http://rosy8621.blogspot.it/ ciao Rosy

    RispondiElimina
  6. Bello il pigiamino fragoloso!
    Vado a vedere nel loro sito se ci sono anche misure grandi per la mia treenne!!

    mi sono aggiunta al tuo simpaticissimo e utilissimo blog, spero tu voglia ricambiare!

    http://mammaincarriola.blogspot.it

    :-)

    RispondiElimina
  7. Che carina la tua piccola, questi abitini sono deliziosi e le stanno a pennello

    RispondiElimina
  8. ma che bella tua figlia, non conoscevo il brand ma mi incuriosisce molto sembrano di ottima qualità... vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  9. questa ragazza e' una vera miss!!!che belle le tue scelte ,colorate e frizzanti per look davvero originali.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...