info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 10 luglio 2014

Calzature Michelle


Ragazze finalmente è arrivata l'estate e possiamo mettere i nostri piedini in bella mostra, e perché non adornarli con delle bellissime calzature? come quelle che propone la nuova linea Michelle Calzature? ora vi mostro le mie : sono trendy, alla moda ma soprattuto comode...



Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro,una linea comfort attenta al design giovane e di tendenza.
Tutto questo è possibile grazie alla grande esperienza nel settore del calzatutificio Tommy.


Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti. Le calzature, si adattano perfettamente alla conformazione del piede, garantendo una continua sensazione di benessere.



Il design ed il comfort delle calzature Michelle sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano. Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, possono conferire alle calzature quelle che sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:
Anti-Shock - Anatomico - Antiscivolo - Automodellante.





Il modello Michelle che ho scelto, della linea Freetime, uno dei più sbarazzini della collezione, una linea giovanile ma nello stesso tempo confortevole. Il plantare è morbidissimo e si possono tenere comodamente per tutta la giornata. Il fiore in pelle in tinta con la fascetta poi da quel tocco in piu' ad una calzatura davvero favolosa. 



MODELLO: Michelle Freetime 
DESCRIZIONE: sandali in vera pelle con tacco e zeppa. Plantare in morbida pelle. Tacco: 7,5cm. Plateau: 2cm. Pianta: stretta/regolare. Tomaia in pelle con fiore laterale, in tinta. COLORE: nero.
Segni particolari : comodissime e super trendy. 
Io le abbinerei semplicemente con questo outfit... che dite vi piace?  
Grazie ad un’attenta selezione di materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, ma soprattuto grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione per le lavorazioni delle calzature, il calzaturificio Tommy è diventato leader in questo settore. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' sull'intera gamma i queste splendide calzature: 
A presto sul mio blog con tante altre novità...

13 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco queste calzature, le trovo alla moda. Adoro il fiore decorativo ed il tacco non troppo alto

    RispondiElimina
  2. wo queste calzature sono spettacolari, non conoscevo il brand , ma lo devo assolutamente cercare mi piace davvero tanto questo stile...

    RispondiElimina
  3. belle, ed eleganti, mi piacciono, anke io non conosco il brand , ma vado a curiosare sul sito per vedere gli altri modelli...

    RispondiElimina
  4. che cacrine, davvero belle sotto l'outfit che hai messo... mi piace brava...

    RispondiElimina
  5. deliziosissime le calzature Michelle le conosco molto comode e confortevoli

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il marchio Michelle ma la tua presentazione ben articolata mi ha convinta della sua ottima qualità nel realizzare belle scarpe per noi . Mi piace molto questo modello di Michelle, ottima scelta

    RispondiElimina
  7. magnifiche ,alte come piacciono a me e sembrano morbide come un cuscino solo a guardarle nelle foto ,sicuramente da provare,devo rinnovare le mie che ormai hanno fatto troppa strada.

    RispondiElimina
  8. Sono davvero graziose queste ciabattine, il plantare morbido deve essere molto comodo ed il tacco anche se è alto è largo agevola di sicuro la camminata. Sì mi piacciono e di sicuro guarderò il sito per vedere tutta la loro collezione dedicata all'estate!!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo quest'azienda,grazie per avermela fatta conoscere,corro subito a dare un occhio al catalogo!

    RispondiElimina
  10. Sono molto carini ed anche molto comodi i tuoi nuovi zoccoletti, è inutile, la vera pelle è sempre più affidabile degli altri materiali ed io la prefersco, complimenti, le vorrei indossare anch'io, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. questi sandali sono davvero troppo belli! sicuramente anche comodissimi!
    sono proprio nel mio stile...grazie per le info, vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  12. Che belle che sono questo modello, giovanili ma comode sicuramente!!!

    RispondiElimina
  13. Davvero molto belle e hanno l'aria di essere anche molto comode

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...