info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 4 giugno 2013

Vinali'

 
Care amiche oggi ci prendiamo un po' cura del nostro corpo usando una bellissima crema al vino e vi presto il brand Vinali' 
Vinali' è un produttore di prodotti biologici con il certificato Ecocert e formulazioni ecologiche.
 A cura della pelle e il corpo linea cosmetica fatta di uve biologiche, che realizza di più "resveratrolo" di altri cosmetici convenzionali. Come risultato, il nostro viso gioverà delle elevate proprietà antiossidanti, e anti-invecchiamento.
Marie-Sistina de Coral, il creatore del marchio, è una donna francese che ha lavorato per molte importanti società di cosmetici. 




Il Wine-Cosmetic permette alta cosmetica applicata alle qualità dei principi attivi naturali del vino. 
Vinali' ha sempre utilizzato come principio attivo di base polifenoli d'uva, a volte associato ad altri principi attivi di piante importanti qualità come Iperico in olio Vinali riparatore. Uva Resveratrolo, principale ingrediente attivo Vinali, è un tipo di polifenolo che ha un potere antiossidante che agisce contro l'invecchiamento cutaneo.
Sono i primi a livello mondiale del marchio BIO Cosmetici-vino. Certificato da Ecocert, un controllo internazionale del biologico e la certificazione.
Dal momento che hanno avuto grande cura Vinali texture, colori e profumi per il vino-Cosmetici Bio deve essere anche un piacere sensoriale. Tutti i  prodotti on-line sono aromatizzati con un orientale Ylang Ylang Olio essenziale dolce, elegante e penetrante che li accompagna.


Per un effetto maggiore sulle formulazioni includono acqua d'uva bio. Questo estratto vegetale acqua contiene oli essenziali, minerali e nutrienti naturali nella pianta in modo agisce come un co-attivo potenziando l'attività di antiossidanti dell'uva.
 La maggior parte dei prodotti sono confezionati in vasetti airless, che impedisce la contaminazione di contatto esterno, ne garantisca la conservazione dal primo momento per l'ultima applicazione e permettere il massimo utilizzo.
Vinali è venduta nelle farmacie e nei negozi biologici specializzati, e hanno punti vendita in Spagna, Francia, Belgio, Portogallo, Germania e Stati Uniti. 


Ho potuto provare per voi e noi la fantastica crema corpo, lascia una pelle morbidissima delicatamente profumata facile da applicare si assorbe facilmente e non unge...
Tubo 200 ml Vinali corpo idratante crema e tonifica la pelle. Assorbe rapidamente con un tocco piacevole alla pelle, questa crema lascia un aroma morbido e caldo. Una formula ricca di olio idratante uva, cacao di rimodellare la figura, in olio d'oliva per prevenire la perdita di acqua e burro di karitè per proteggere la pelle contro il tempo. Un uso quotidiano di questa crema ritorna alla sua elasticità e compattezza contrastando l'ossidazione nell'interno delle cellule attraverso l'azione del resveratrolo. 

 
tutti i prodotti Vinali'sono: no fenossietanolo, senza parabeni, senza coloranti, senza profumi o ingredienti attivi sintetici, senza PEG-PPG, non OGM, senza derivati ​​petrolchimici, non testato su animali, imballaggi riciclabili o ambientale.


Vi lascio il loro sito dove potrete vedere tutti gli altri prodotti di questa fantastica azienda e tante notizie per la cura della pelle vinalicosmetica.com e mi raccomando un bel mi piace sulla loro pagina fb facebook.com/VinaliCosmetica


A presto sul mio blog con nuove recensioni ..

23 commenti:

  1. interessante tutti i benefici dell'uva..in una crema.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca pero dicono che sono ottimi i prodotti all'uva :)

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sto scoprendo i molti benefici dell'uva, attraverso post e prodotti che ho potuto testare.. questi presentati da te non li conosco ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. che belli questi prodotti all'uva non ne avevo mai visti in giro prima d'ora!

    RispondiElimina
  5. saranno ottimi questi prodotti all'uva! da provare!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, sembrano veramente ottimi, grazie delle info vado subito a vedere il sito e ordinare quelli che mi servono!

    RispondiElimina
  7. Conosco la linea all'uva della caudalie ma questa non l'ho ancora provata...il fatto poi che non contengano parabeni e sostanze simili è un ottimo punto di partenza!

    RispondiElimina
  8. non conosco questo brand, ma forse questa crema è ottima.

    RispondiElimina
  9. e' proprio vero la natura ci ha fornito di ogni cosa per creare senza aggiungere chissa' che....non immaginavo minimaente che dall'uva potesse nascere qualcosa di diverso...dal semplice vino:)

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti,conosco i benefici dell'uva e direi ottimi,l'idea che la crema non unge è un punto a favore.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand interessanti questi prodotti al profumo d'uva, complimenti.

    RispondiElimina
  12. molto interessante questa crema corpo al vino per me nuova

    RispondiElimina
  13. non conoscevo le proprietà benefiche dell'uva,ma ora che lo so mi piacerebbe provare questa crema,sembra molto valida

    RispondiElimina
  14. Ho usato vari prodotti con principi attivi del vino, ma questo marchio non lo conoscevo, ottime informazioni, visionando il sito mi sono accorta che offre degli altri ottimi prodotti, molto presto li proverò anche io. Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  15. marchio interessante, guardo subito la loro pagina grazie delle info

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo il brand ma è davvero interessante che usano i benefici dell'uva, da provare

    RispondiElimina
  17. crema al vino,non la conoscevo deve essere proprio interessante

    RispondiElimina
  18. bella questa crema vado subito sul sito grazie!

    RispondiElimina
  19. il vino ha mille ottime proprietà!!!ottime info

    RispondiElimina
  20. Non ho mai usato prodotti per il corpo con questi ingredienti...sono proprio curiosa e vado sul sito !

    RispondiElimina
  21. sai è la prima volta che li vedo grazie li cercherò

    RispondiElimina
  22. non conosco il brand, ma questi prodotti mi incuriosiscono tanto...grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...