info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 1 giugno 2013

AntiAging


Amiche oggi vi parlo di un sito dove potrete trovare integratori e cose varie utili per la nostra salute ma c'è molto di piu'.... 

Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a
ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;  
combattere i segni del tempo
 Antiaging Club unisce:  
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.   competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.



Ora vi mostro i prodotti che ho potuto testare per voi e noi...


Cappades è indicato sia nella prevenzione, sia nella fase acuta della sindrome allergica.
Cappades compresse consente di effettuare, in tutti i pazienti allergici, un trattamento efficace e sicuro grazie a:

. Nuova formulazione in compresse
. Assorbimento ottimale
. Maggiore attività dell'estratto presente nella formulazione in compresse
. Tollerabilità eccellente

Utile in caso di:
. Allergie indotte dai comuni allergeni: polline, polvere, nichel ecc.
. Dermatite atopica
. Orticaria causata da farmaci o composti chimici
. Allergie di origine alimentare




Integratore ad alta concentrazione (75%) di omega-3

Ogni perla contiene 1000mg di olio di pesce marino purificato tramite distillazione molecolare e deodorizzato. Gli omega-3, spesso carenti nelle diete moderne, favoriscono il controllo dei lipidi plasmatici.




L'arginina è un aminoacido essenziale e ricopre un ruolo indispensabile per il mantenimento dell'omeostasi dell'organismo. Numerose e ben documentate sono le applicazioni dell'arginina.
L'arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido è importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico.
L'arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell'urea l'arginina può rivelarsi molto utile quando è necessario detossificare l'organismo.
L'ossido nitrico è una molecola fondamentale per determinare l'erezione maschile. L'ossido nitrico deriva dall'arginina e un giusto apporto di arginina può risolvere diverse problematiche relative alla disfunzione erettile. L'arginina inoltre migliora la qualità del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilità.

L'arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare.



Integratore di magnesio in polvere effervescente al gusto di limone
Il magnesio è un minerale presente in alte concentrazioni nell'organismo, nel quale svolge molteplici funzioni fondamentali. Oltre ad essere cofattore necessario per l'attività di numerosi enzimi, il magnesio partecipa alla respirazione cellulare, alla trasmissione degli impulsi nervosi, alla contrazione muscolare e ha un ruolo nel rinforzare le difese dell'organismo.
Il magnesio sembra destinato a svolgere un ruolo sempre più importante nella prevenzione di numerosi disturbi di salute. Un suo corretto apporto nutrizionale, infatti, è implicato nella salute cardiovascolare, ossea e nervosa, oltre che per l'equilibrio dei parametri lipidici e per contrastare l'invecchiamento.
Carenze di magnesio possono causare affaticamento, mal di testa, tensione muscolare, insonnia, irritabilità, nervosismo, crampi muscolari. Può avere effetti lassativi.
Gusto limone. 



Vi lascio il loro sito dove potrete trovare tanti utilissimi prodotti antiagingclub.it/home e anche la loro pagina fb sempre ricca di consigli Antiaging-Club/page

A presto sul mio blog con nuove recensioni...

3 commenti:

  1. no conoscevo questo sito è davvero interessante

    RispondiElimina
  2. bello mi serviva un sito del genere reazie per le info

    RispondiElimina
  3. che bello finalmente un sito con cose utili e interessanti grazie per le info...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...