info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 17 aprile 2013

Sugarbox


Amiche finalmente la primavera è arrivata e cominciamo a pensare ai prodotti che possiamo usare in questa fantastica stagione...e oggi lo facciamo insieme a Sugarbox.
 Sugarbox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità.
Uno spazio divertente e facile per scoprire tutte le ultime tendenze e le novità del settore beauty.
Con il mese di Marzo festeggiamo l'arrivo della primavera e il Team Sugarbox ha voluto racchiudere nel cofanetto delle meraviglie una selezione dei migliori prodotti per rendere ancora più piacevole il passaggio dall’inverno alla primavera. Terminate le scorpacciate pasquali di cioccolata, iniziate a prendervi cura del vostro corpo, cambiate le nuances dei vostri smalti ed cospargetevi di note floreali e frizzanti che vi daranno la giusta carica e vi faranno definitivamente salutare l’inverno!

Beuty box bellissima e i prodotti all'interno mi sono piaciuto tanto ora ve li mostro nello specifico...


 ROBERTO CAVALLI ACQUA : è una eau de toilette floreale frizzante ispirata al fascino immutabile del Mediterraneo e all’irresistibile sensualità della donna Roberto Cavalli. Nelle note di testa, il gelsomino acquatico dona delicatamente refrigerio, come la brezza che smuove con dolcezza i suoi capelli e rinfresca la sua pelle. Nel cuore, il mughetto, seducente e fulgido, celebra la sua naturale femminilità. Nel fondo, lievi e sensuali note di muschio, un omaggio alla sua grazia felina, al suo innato glamour, al suo infallibile potere di ammaliare. Roberto Cavalli Acqua, come la fragranza Roberto Cavalli, è stata realizzata da Louise Turner di Givaudan.


Anatomicals crema : Crema mani ricca di vitamine. Formula nutriente e idratante per una pelle morbida e liscia. Contiene olio di mandorle dolci e burro di karité.


Smalti Naj-oleari:  Uno smalto di nuova generazione: l’unghia “respira” grazie alla formula innovativa “non aggressiva” e “non occlusiva”,arricchita di Vitamine dall’azione protettiva. Il colore è pieno, brillante e resistente! E' un marchio leggendario, il cui passato è ricco di successi ed esperienze uniche. Naj-Oleari da sempre soddisfa le esigenze di ogni donna con una linea completa di prodotti di makeup innovativi e di qualità.


Fanghi d'alga guam :  Contro la cellulite risultati già dalle prime applicazioni.
La cellulite provoca un danno estetico che si manifesta con perdita di tono, pelle secca e colorito spento. Dagli studi e dalla ricerca LACOTE nascono i FANGHI D’ALGA GUAM , un valido aiuto per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite già alle prime applicazioni.


Potrete abbonarvi a questa fantastica Beauty Box per 15 Euro al mese e ricevere a casa 5 o 6 prodotti d’eccellenza per la nostra bellezza.
Sugarbox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza.

Vi lascio il loro sito dove troverete tutte le informazioni su come abbonarvi e su tutti i prodotti disponibili nelle varie box mensili sugarbox.it
C'è anche una bellissima pagina fb un mi piace per loro facebook.com/sugarbox.it.

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni

27 commenti:

  1. quante cose carine questo mese.....bellina la bottiglietta di profumo da collezione

    RispondiElimina
  2. un campionario davvero interessante, ogni prodotto bello da usare con colori eccezionali

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti e tutti ottimi a quanto pare...belle queste sugarbox

    RispondiElimina
  4. ciao ! ne ho sentito parlare della sugar box ma mi chiedevo sempre cosa fosse,grazie a te l'ho scoperto,sono davvero interessanti i prodotti e mi sembra una idea carina da regalare ad una amica o alla mamma perchè contiene dei prodotti molto carini per qualche coccola in più,mi devo fare un giro sul sito ,grazie.

    RispondiElimina
  5. Io non sono abbonata,ma conosco la box. A dire il vero 3 smalti dello stesso marchio in una box mi sembrano troppi,seppur di ottima fattura. Del resto non mi sembra male! =)

    RispondiElimina
  6. Bella questa box ,no la conoscevo e soprattutto ottimi prodotti, vado a guardare questo sito ;) ciao

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa SugarBox..la miniatura di cavalli mi piace molto e i colori degli smalti sono molto belli

    RispondiElimina
  8. il profumo deve essere favoloso e gli smalti sono dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  9. Quanti prodotti in questa Beauty box, , mi piace tantissimo il profumino ed il prodotto per la cellulite che ho già provato e l'ho trovato buonissimo.

    RispondiElimina
  10. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!
    se ti va di passare!! Bacioni e Buona serata :*

    RispondiElimina
  11. Molto carina...credo che userei tutto sopratutto gli smalti...adesso inizio a metterlo spessissimo!!

    RispondiElimina
  12. Bella questa box,davvero bei prodottini

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti vale proprio la pena abbonarsi, grazie!

    RispondiElimina
  14. Non mi sono mai abbonata, ma mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  15. quanti bei prodottini, gli smalti mi piacciono un casino!

    RispondiElimina
  16. complimenti per i prodotti, la tua recensione mi ha incuriosita guarderò il loto sito...

    RispondiElimina
  17. ma quanti bei prodotti avrai modo di testarli uno per uno

    RispondiElimina
  18. Sono sempre stata tentata dalle sugar box... nella tua vedo che hai trovato un mucchio di cose utili e carine, e che belli i colori degli smalti!!

    RispondiElimina
  19. belli i colori degli smalti, e ottimi i fanghi d'alga Guam che uso anche io!

    RispondiElimina
  20. io finora non mi sono mai abbonata a nessuna box, ma tra tutte quelle hce ho visto questa sicuramente è quella che mi ispirava di più!!

    RispondiElimina
  21. io ho provato per due mesi la "beauty box",ma sono rimasta delusa. questa mi sembra decisamene più vicina al mio genere!

    RispondiElimina
  22. tutt prodotti ottimi contiene questa beauty box..corro a vedere nel loro sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...