info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 12 aprile 2013

Patrizio Breseghello


Amiche oggi vi presento una fantastica azienda che opera nel settore erboristico.
La Patrizio Breseghello, Azienda operante nel settore erboristico quale fornitrice di materie prime, tisane, infusi, , tè aromatizzati, ginseng, pot pourry e quant’altro possa servire in erboristeria, nasce a Ravenna nel 1991 grazie all’impegno del titolare, Patrizio Breseghello.
Sempre attenta alla qualità e alle richieste del mercato, la Patrizio Breseghello offre tra il resto erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche, garantite dall’ente certificatore CODEX.


 La Patrizio Breseghello si propone quindi come una Azienda per la quale la qualità è elemento fondamentale e distintivo, da ricercare anche a discapito di costi certe volte maggiori, il tutto per poter offrire al cliente il meglio che ci possa essere sul mercato.
 Ho potuto provare per voi e noi alcuni prodotti...


Base di erbe aromatiche alla camomilla:Aiuta a promuovere un effetto rilassante e a ritrovare il naturale buonumore.La tisana calmante è una miscela di erbe essiccate e tagliate.La tradizione popolare conferisce a questo tipo di tisane diverse proprietà fra le quali aiutare a promuovere un effetto rilassante e ritrovare il naturale buonumore, favorire il sonno e conciliare il fisiologico riposo notturno. Provato è approvato ha un sapore buonissimo 

 

Base di erbe aromatiche al frassino:
Coadiuvante nell'ambito di diete ipocaloriche controllate per  la riduzione del peso corporeo.La tisana dimagrante è una miscela di erbe essiccate e tagliate.La tradizione popolare conferisce a questo tipo di tisane diverse proprietà fra le quali una azione coadiuvante nelle diete ipocaloriche controllate, associate ad adeguata attività fisica, per la riduzione del peso.Le principali componenti di questo tipo di tisane sono: frassino, tarassaco e fucus.Solitamente si consiglia l'assunzione di queste tisane 2 volte al giorno, lontano dai pasti.

 Base di erbe aromatiche all'eucalipto: Balsamico, grazie alla sue proprietà balsamiche può risultare utile soprattutto durante la stagione fredda.La tisana balsamica è una miscela di erbe essiccate e tagliate.La tradizione popolare conferisce a questo tipo di tisane diverse proprietà che la rendono utile, grazie al suo effetto balsamico, come aiuto alle prime vie respiratorie soprattutto nella stagione fredda.Le principali componenti di questo tipo di tisane sono: eucalipto, menta e lavanda.Solitamente si consiglia l'assunzione di queste tisane 1 volta al giorno, lontano dai pasti.

 


Base di erbe aromatiche al coriandolo : Favorisce il transito intestinaleLa tisana diuretica è una miscela di erbe essiccate e tagliate.La tradizione popolare conferisce a questo tipo di tisane diverse proprietà fra le quali svolgere attività benefiche sulle fisiologiche funzioni dell'apparato urinario.Le principali componenti di questo tipo di tisane sono: finocchio, ciliegio e gramigna.Solitamente si consiglia l'assunzione di queste tisane 2 volte al giorno, lontano dai pasti.

 Base di erbe aromatiche alla parietaria: Svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni dell'apparato urinario.La tisana diuretica è una miscela di erbe essiccate e tagliate.La tradizione popolare conferisce a questo tipo di tisane diverse proprietà fra le quali svolgere attività benefiche sulle fisiologiche funzioni dell'apparato urinario.Le principali componenti di questo tipo di tisane sono: finocchio, ciliegio e gramigna.Solitamente si consiglia l'assunzione di queste tisane 2 volte al giorno, lontano dai pasti.

 

Il loro Shop è diviso comosamente in Categorie di prodotto facilmente consulatbile :

Questi sono solo alcuni dei fatastici prodotti pesenti sul sito dell'azienda qui p-breseghello.com 

Toverete tantissime utili info questi i loro contatti:

 Patrizio Breseghello di Breseghello Alberto & C. S.a.s. - Via del Senio, 70 - Casola Valsenio (RA)
E-mail: pbreseghello@p-breseghello.it 

 Tel: +39 0546 73400 - Fax: +39 0546 73383

A presto sul mio blog con nuove recensioni.




13 commenti:

  1. Molto interessanti queste tisane, non conoscevo Breseghello.

    RispondiElimina
  2. sono buonissime le tisane mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  3. buone queste tisane...da provare;)

    RispondiElimina
  4. sempre meglio una buona tisana che tutti questi intrugli che girano per casa....

    RispondiElimina
  5. adoro le tisane ,me la faccio tutte le sere...

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo Brand, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. ottima varietà di prodotti..ho visto che breseghello non ha solo tisane ma anche spezie e pout porri..davvero interessantissimo!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marca,trovointeresante anche la confezione,molto carine da faro un cesto ,tipo mia mamma o suocera che vanno matte per le tisane

    RispondiElimina
  9. Adoro le tisane sicuramente queste sembrano ottime, se le trovo le acquisto!

    RispondiElimina
  10. Amo rilassarmi bvendo una bella tisana aromatica, anche ora che inizia la bella stagione non me le faccio mai mancare (bevendole magari fresche). Sono proprio curiosa di vedere sul sito quali gusti sono disponibili!

    RispondiElimina
  11. buone queste tisane si vede bene dalle tue immagini che sono di qualità superiore

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...