info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 20 aprile 2013

Natural Concept


Amiche oggi vi presento i fantastici prodotti della Natural Concept ...
Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.
L' azienda nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali per il vostro benessere.
"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali.
Selezionano esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Come azienda, non sono solo orientati all' utilizzo di ingredienti naturali; credono di poter costruire un mondo più verde e noi insieme a loro. Tutti i prodotti commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. 

Ho potuto provare per voi e noi alcuni prodotti: 

Ho provato alcuni prodotti della linea BH ERBA Club che è stata fondata nel 2009 da Basilio Sciacca che ha impostato il concetto per tutti i BH ERBE CLUB naturali quindi prodotti biologici.

BH HERB CLUB Crema Corpo

La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.
Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma. 

Ottima crema corpo si assorbe facilmente lascia la pelle delicatamente profumata e distesa , la crema non unge,  provata e approvata .


BH HERB CLUB Bagno/Doccia

Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto.
Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi. Bellissimo prodotto dopo l'uso lascia una pelle fantastica morbida ed idratata abbinata alla crema corpo raddoppia la sua efficacia.

 BH HERB CLUB Shampoo

Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. Ho usato questo shampoo varie volte e devo dire che il risultato è visibile già dalle prime applicazioni lascia i capelli leggermente profumati ma gradevolmente , o capelli risultano piu' forti piu' lucenti rinvigoriti.

BH HERB CLUB Balsamo

Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti. Usato questo balsamo in abbinamento allo shampoo i capelli ne sono usciti nutriti e voluminosi e di una lucentezza unica, il balsamo mi ha aiutato a districarli nella fase della piega. 

BH HERB CLUB, fondata nel 2009 da Basilio Sciacca con il concetto della bellezza attraverso l' utilizzo di soli ingredienti naturali.
Dopo un' esperienza di oltre 15 anni come Hairstylist nella capitale Inglese, Basilio decide di creare una linea di prodotti unici e organici per aiutare le persone a prendersi cura della propria bellezza con ingredienti naturali e con questi prodotti ci è riuscito appieno.


Ma la BH Herb Club è molto altro ancora basta visitare il sito www.naturalconcept.it/ e troverete utilissime info anche su gli altri prodotti vi lascio anche la loro bella pagina fb un bel mi piace per loro... facebook.com/BhHerbClubItaly  

L'azienda dispone anche di un nuovissimo e-shop qui potrete comodamamente acquistare i vs prodotti preferiti shop.naturalconcept.it

 A presto sul mio blog con nuove recensioni ...



 

26 commenti:

  1. Brand nuovo per me, mi piacciono tantissimo i prodotti naturali, ora controllo sul sito per cercare qualcosa.
    Non avevo mai sentito parlare di prodotti con olio di girasole, grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo Brand mah che bei prodotti, grazie delle info vado a vedere la pagina Facebook!

    RispondiElimina
  3. Davvero un ottimo brand e quanti bei prodotti!

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti interessanti che non conoscevo,mi piaccione le confenzioni molto curate;mi attira il balsamo riparatore anche perchè ho sempre i capelli secchi;andrò a curiosare il sito ,grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  5. bellissimo brand non lo conscevo, belli prodotti.

    RispondiElimina
  6. prodotti favolosi soprattutto il bagno doccia al tè bianco deve essere una favola sulla pelle!

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti questi prodotti, dal tuo post sembrano anche molto buoni

    RispondiElimina
  8. quante cose belle ch ti hanno mandato, quel balsamo verde deve essere ottimo per nutrire e ammorbidire i capelli, sono anche profumati?

    RispondiElimina
  9. ..devono essere veramente ottimi questi prodotti!! non vedo l'ora di porvarli anch'io!!!

    RispondiElimina
  10. la prima volta che sento parlare di questo prodotto,ma dalal tua descrizione sicuramente sono da provare,complimenti alal azienda ma soprattuto complimenti a te e ala tua recensione

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand.. sono molto curiosa di sapere la tua opinione sullo Shampoo :)

    RispondiElimina
  12. amo la cosmesi naturale e questo brand mi ha molto incuriosita,molto bello il packaging di questo verde magnifico!

    RispondiElimina
  13. questi prodotti non li conoscevo ma sembrano davverobuoni.vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  14. Io in questo periodo sono alla ricerca di un buon balsamo che sostituisca quello che uso attualmente, perché i miei capelli sono un pò stressati... quello di cui parli oggi sembra buono.... dovrei provarlo!!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa marca, grazie per le info.

    RispondiElimina
  16. Mai sentito questa marca ma sembrano validi

    RispondiElimina
  17. grazie!!! non conoscevo questa marca, la cercherò sembra davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per l'ottima collaborazione e per le tue informazioni su questo brand che non conoscevo affatto !

    RispondiElimina
  19. Sempre alla ricerca di prodotti naturali, ho trovato molto interessante la tua recensione. Bellezza e Benessere sono un binomio importante per l'equilibro della persona.

    RispondiElimina
  20. mai visti e tanto meno mai provati questi prodotti, mi piace molto il packaging e dalla descrizione sembrano validi. grazie delle info

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questi prodotti. che belli che sono... vorrei provarli. grazie per queste info

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...