info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 15 aprile 2013

Kenit


Amiche con grande piacere oggi vi mostro i prodotti della fantastica azienda Kenit ....
Kenit è una piccola realtà d'eccellenza totalmente sviluppata in Italia da un ristretto gruppo di farmacisti e chimici italiani, decisi a sublimare le proprie competenze scientifiche in un'esclusiva linea dermocosmetica dall’alto valore. L'idea che muove il "Concept Kenit" è quella di elaborare, e poi produrre, solo le ispirazioni generate da una forte motivazione scientifica e dalle richieste pervenute in tanti anni di professione nell'ambito della dermocosmesi.


Le caratteristiche delle creazioni Kenit si possono riassumere in questi cinque punti:
  • ANALISI DELLE REALI ESIGENZE: Il "Concept Kenit" è stato realizzato dopo anni di testimonianze raccolte nell'ambito professionale: ogni singolo aspetto dei nostri prodotti è stato sviluppato tenendo conto delle richieste e delle reali esigenze dermatologiche pervenuteci nel tempo.
  • SPECIFICITA' D'AZIONE: Ogni prodotto è pensato nell'esclusivo intento di agire per uno specifico obiettivo dermatologico. L'apporto in termini di efficacia è garantito da un'attenta analisi del traguardo da raggiungere.
  • ECCELLENZA FORMULATIVA: Materie prime, principi funzionali, dosaggi ed innovative tecniche di conservazione, tutto è volto all'eccellenza e alla sicurezza del raggiungimento dei risultati.
  • APPAGAMENTO MULTISENSORIALE: Texture setose, estasi tattile, spalmabilità appaganti, profumazioni mai invadenti fanno di ogni nostra creazione un'esperienza cosmetica totalizzante.
  • QUALITA', NON QUANTITA': In Kenit non seguiamo le logiche commerciali delle multinazionali: sviluppiamo e produciamo solo ciò in cui crediamo veramente.
Sto provando per voi e noi vari dei loro prodotti tutti bellissimi e dal paking accattivante, ora vi mostro nello specifico quelli che ho già testato:


 LATTE DETERGENTE-TONICO AL GINKGO:
 Emulsione fluida dalla duplice funzione detergente e tonificante. La speciale formulazione con estratti di Hamamelis, Fiordaliso e Ginkgo Biloba la rendono adatta, e mai aggressiva, anche sulle pelli più delicate. Ottima soluzione struccante, permette un uso con o senza risciacquo. è adatto a tutti i tipi di pelle... mancava nel mio beauty un prodotto del genere mi sa che non ne faro' piu' a meno è un detergente molto delicato ma che svolge a pieno il suo dovere...


1&2 ONENTWO è un bellissimo esempio di prodotto multifunzione. In un' unica soluzione viene infatti esplicata la finalità di latte detergente e di tonico. Si utilizza, con o senza risciacquo, per la detersione serale dal make-up. Può essere tranquillamente utilizzato anche sulla zona perioculare (evitando il diretto contatto con gli occhi). Con una sola passata il trucco se ne va, e il viso rimane tonificato.
Ma la cosa importane è che questi prodotti sono:
  • Senza Parabeni.
  • Non Comedogenico.
  • Non testato su animali.

CREMA VISO RINNOVATRICE AGLI AHA NATURALI E AL COMPLESSO COLLAGENE-VITAMINICO:
Crema trattamento agli AHA naturali e al Complesso Collagene-Vitaminico. L'azione efficace, ma sempre delicata, dell'Acido Mandelico, potenziata dall’Acido Lattico e Citrico, esercita un effetto rinnovatore e distendente sull'epidermide. Il viso appare più disteso, luminoso e rilassato. La texture cutanea è resa più giovane e le imperfezioni risultano minimizzate. La particolare formulazione con lo speciale Complesso Collagene-Vitaminico, sinergizzato dall'idratazione dell'Urea e dell'Allantoina, dona alla cute massima luminosità e compattezza, proteggendola al contempo dalle quotidiane aggressioni dello stress e del tempo.
Spesso la sera ho la pelle stanca e spenta ma da quando sto usando questa crema la mia pelle è rinata  una crema stupenda non unge si assorbe rapidamente ed ha una profumazione gradevole.
 Rigenera Deep è una crema a 360°, estremamente polivalente. Idrata, rinnova, illumina e protegge. In Kenit siamo soliti chiamarla "crema jolly". Grazie alla presenza dell'Acido Mandelico, alfaidrossiacido non fotosensibilizzante, può essere utilizzata mattina e sera anche nelle stagioni estive, per rigenerare una pelle stanca, come trattamento anti-macchie (per chi non gradisce il siero-gel) o come base prima dell'antirughe.


Questi sono solo alcuni dei prodotti che vi mostrero' mano mano che li provo di questi sono davvero contenta ottimi prodotti innovativi ed efficaci.

Vi lascio il loro sito dove troverete l'intera gamma di prodotti kenitcosmetics.com e tante utilissime informazioni sulle pratiche modalità di acquisto.
L'azienda ha anche una pagina fb pages/KENIT-cosmetics facciamola crescere.

A presto sul mio blog con nuove recensioni... 

25 commenti:

  1. che bella segnalazione mi piacciono molto questi proodtti

    RispondiElimina
  2. wow che bei prodotti, nn conoscevo,grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. bei prodotti, non li conoscevo prima!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo Brand, mi piacerebbe provare questi ottimi prodotti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. confezioni molto curate sia nella grafica che nel colore ..complimenti ottimo brand

    RispondiElimina
  6. bellissimi e interessanti prodotti, voglio provarli al più presto!

    RispondiElimina
  7. che prodotti interessanti,non li conoscevo;mi piace molto la confezione e sono incuriosita dal latte detergente e tonificante

    RispondiElimina
  8. piu' leggo i post sui vari blog e piu' mi rendo conto di quanto la mia conoscenza sia davvero limitata. Anche questo e' un brand totalmente nuovo per me... ma gia' il packaging è invitante! Chissa' i prodotti!

    RispondiElimina
  9. ottima costatazione quella di lara...è proprio vero che nn si finisce mai di imparare.anche questo brand era a me sconosciuto ,m a son chiare le proprieta' di questi prodotti ottimi veramente

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero interessanti, non avevo mai sentito questo brand grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  11. OTTIMO!


    ti seguo! ricambi con GFC e facebook?

    RispondiElimina
  12. Da un pò di tempo noto che quando la sera mi strucco usando il mio solito tonico, la pelle tira un pò... e sto infatti cercando un nuovo prodotto adatto alla mia pelle... questo Onentwo di cui parli sembra molto delicato... vorrei proprio provarlo!!

    RispondiElimina
  13. Non so come sono ma sicuramente hanno un bellissimo packaging, mi piacciono!

    RispondiElimina
  14. Che belli questi prodotti,non conoscevo questo brand, passo al sito,grazie

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo ma da come li descrivi sono davvero eccezionali

    RispondiElimina
  16. Sembrano ottimi prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  17. Sono curiosa di conoscere il tuo parere su tutti i cosmetici che hai ricevuto, le premesse mi sembrano estremamente positive,

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti fanno proprio al caso mio! Li proverò senz'altro! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  19. che bei prodotti vado a dare un occhiata al sito mi hai incuriosita...

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti,grazie per le tue info !

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...