info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 9 aprile 2013

Erboristeria Sauro


Amiche oggi vi presento L'Erboristeria Sauro è i suoi ottimi prodotti...
L' Erboristeria nasce da un’antica Farmacia rurale: nel 1906 il giovane Ugo Sauro, figlio di Ginepro, oste e agricoltore di Bosco Chiesanuova, diventato “speziale”, acquistò la storica farmacia del paese e la arredò a suo gusto, con scaffali di legno rosso, una panca lunga a ridosso del bancone e vetrine allineate, piene di vasi di vetro color caramello. Diventò la sua “bottega della salute”: si giostrava fra polveri, erbe, prodotti chimici per realizzare, nel “retrobottega – laboratorio”, pastiglie, cachet, pomate e tinture. 


Nel 1979 uno dei suoi figli, Elio Sauro, dopo essersi diplomato Erborista ad Urbino, gli subentrò e trasformò la farmacia in erboristeria. Col passare degli anni, anche l’erboristeria crebbe e diventò quello che è ora: non solo un punto vendita, ma anche e soprattutto una officina di trasformazione, dove non si “costruiscono”, ma si “preparano” composti di erbe anche fresche, raccolte nel loro tempo balsamico, sulle alture incontaminate della Lessinia.
Il fratello di Elio, Claudio, medico di base, esperto in fitoterapia, ci rende partecipi dei suoi studi, ricerche e delle nuove scoperte in campo erboristico.

Da qualche anno, si è aggiunta al team lavorativo anche la moglie di Elio, Daniela, laureata in medicine bio-alternative all’Università Europea Jean Monnet di Bruxelles. Si occupa di floriterapia: elabora tecniche curative componendo fiori di Bach, Australiani, Californiani, Himalayani e contribuisce alla ricerca di nuove formule e associazioni di piante per arricchire la già cospicua produzione del Laboratorio.

Ho potuto provare per voi e noi un ottima crema e alcuni campioncini .

  • Ho testato una spelndida crema viso Resultage 24 Crema viso ideale per ogni tipo di pelle. Grazie al suo raffinato sistema emulsionante vegetale garantisce un veloce assorbimento su pelli, sia grasse che aride. Un autentico ”concentrato di vita” contro i principali meccanismi dell’invecchiamento. Per una pelle più luminosa, levigata, vellutata e dal colorito uniforme.
CREMA VISO IDRATANTE E PROTETTIVA POLIVALENTE. LA VITAMINA C NELLE SUE 3 FORME VITAMINA C DELL'ARANCIA (SODIO FHOSPHATO) IDROSOLUBILE VITAMINA C DELLA PAPAIA (PALMITATO) LIPOSOLUBILE VITAMINA C DEI GERMOGLI DI SOIA (POLIPEPTIDE) PROTEICA .


 Protegge dalle aggressioni ambientali, anche a fronte di variazioni climatiche. La forte azione idratante rende la crema adatta ad un uso giornaliero, mattina e sera. Oltre alla vitamina C nelle sue 3 forme la crema contiene olii rigeneranti tra cui quelli di riso, oliva, girasole, mandorla, burro di Karitè che riparano e correggono i danni dovuti all’età, allo stress, alle aggressioni ambientali. Stimolano inoltre la pelle ad utilizzare i naturali processi di riparazione rendendola più ricettiva per continuare tutto il giorno la fase di riparazione. Rivitalizzano la pelle stimolando il metabolismo cutaneo e la micro-circolazione per una luminosità intensa. Giorno dopo giorno la pelle appare più levigata, compatta. Rughe e piccole rughe risultano attenuate e intensamente riempite. Il Gammaoprizzanolo estratto dalla crusca di riso protegge dalle aggressioni ambientali anche a fronte di variazioni climatiche. La Spugna di Mare impiegata nelle nostre creme ha una capacità straordinaria di trattenere l’acqua sulla pelle idratandola e favorendo i processi che le conferiscono elasticità e luminosità.
L'ho provata  per piu' di una settimana e non riesco a farne a meno la metto la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a letto la mia pelle è rinata  la crema si assorbe facilmente e non ha nessun odore e soprattuto non unge è come se avessi il viso pulito e fresco.

Il suo prezzo di listino sarebbe euro 35,00 sul sito è proposta a euro 28,00. L'azienda per i miei follower applica un ulteriore sconto per un prezzo finale di euro 25,00. Per fruire del beneficio, basta inviare mail a info@erboristeriasauro.ite specificare che avete visto l'offerta per questa crema sul blog "Provato Per voi e noi", approfittatene la crema vale molto di piu' del suo prezzo.


Vi lascio il loro sito erboristeriasauro.it dove potrete ammirare e acquistare un infinità di prodotti e la loro fan page un mi piace per loro  Erboristeria-Sauro/fb 

A presto sul mio blog con nuove recensioni ...  

23 commenti:

  1. Interessante questa crema. da come la descrivi sembra davvero ottima. Grazie faccio un giro su questo sito per vedere tutte le loro proposte grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. sono sempre alla ricerca di crema che offrono dei reali benefici alla nostra pelle così stressata; oltretutto se i prodotti utilizzano elementi naturali .

    RispondiElimina
  3. che crema interessante, grazie per le info, non conoscevo qst ditta.

    RispondiElimina
  4. anche io non conoscevo questo marchio e la crema viso è molto interessante grazie allo sconto follower anche vantaggiosa

    RispondiElimina
  5. Sembra molto buono ed efficace questa crema viso, a tanti ottimi ingredienti.

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi fatto conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand, la crema mi attira moltissimo!!!

    RispondiElimina
  8. NON LE CONOSCEVO GRAZIE VISITERO IL SITO..

    RispondiElimina
  9. sembrano buoni ma non li ho mai provati..però mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  10. La crema con vitamina C mi intriga veramente tanto, da come ne parli sembra davvero efficace... mi piacerebbe provare qualche campioncino!!

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti molto interessante quetso post... prodottti che fanno al caso mio ;)

    RispondiElimina
  12. Un brand nuovo e molto naturale, grazie per le informazioni vado a curiosare..

    RispondiElimina
  13. la crema viso è da provare,la vedo buonissima!

    RispondiElimina
  14. sembra ottima! grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo Brand e leggendoti mi sono convita a provare questi prodotti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  16. quanti prodotti interessanti, vado a dare uno sguardo ai loro prodotti

    RispondiElimina
  17. darò un occhiata al sito sembrano ottimi

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio. Davvero interessanti.

    RispondiElimina
  19. Ottima questa tua recensione per questo marchio che non conoscevo sinora,vado a fare una visitina al loro sito .

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. si la crema è davvero ottima, la sto consigliando a tutte le mie amiche...

      Elimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...