info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 4 aprile 2013

Dermat


Amiche oggi vi parlo di alcune creme che ho potuto provare grazie a Dermat.
Dermat è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.
Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.
La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il primario obiettivo è il benessere del Consumatore.



 I prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili.
 Nello specifico ho potuto provare alcuni campioncini :
  • Crema corpo nutriente: Emulsione fluida idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali) e acido jaluronico a basso peso molecolare.
  • Crema Copro riducente :  Emulsione a base di ippocastano, caffeina, edera, quercia marina e carnitina. Queste sostanze funzionali agiscono sinergicamente con il massaggio per favorire la circolazione, il drenaggio e prevenire l'accumulo adiposo localizzato. Trattamento cosmetico adatto all'applicazione e al massaggio di tutte le zone del corpo nelle quali sia presente o stia per formarsi l'inestetico effetto della pelle a buccia di arancia.
  • Crema uomo Rusco :  Emulsione leggera, non untuosa a base di Allantoina, Vitamina E, estratto di Rusco e fattori idratanti. Ha effetto lenitivo, rinfrescante e idratante. Ottima anche come crema dopo rasatura.(qst l'ha usata mio marito e si è trovato davvero bene)
  • Crema Vitaminica: Emulsione dermocosmetica di nuova concezione a base di vitamina E ad alta concentrazione, olio di Macadamia (un olio naturale molto affine alla pelle) e sodio ascorbile fosfato. Quest'ultima sostanza è un derivato stabile della vitamina C, che mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche. La vitamina C ha effetto antiossidante e antiradicali liberi. Svolge inoltre un ruolo essenziale nella biosintesi del collagene. Questa crema non contiene conservanti ed è pertanto indicata anche nelle pelli sensibili o allergiche ai conservanti.
  • Crema rassosodante :  Emulsione a base di estratto di equiseto, alga aosa, burro di karité, carnosina. Indicata nel trattamento delle pelli rilassate, nel massaggio preventivo delle smagliature del corpo e del seno, come crema rassodante e idratante del corpo.
  • Stamix Crema Nutriente:  Emulsione cosmetica idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali), acido jaluronico a basso peso molecolare, vitamina E indicata per la prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo.
  • Jale crema idratante :  Emulsione dermocosmetica a base di vitamina E, olii naturali e acido ialuronico, sostanza con straordinarie proprietà idratanti. In questa crema sono stati associati due diversi tipi di acido ialuronico: uno ad altissimo peso molecolare per idratare la pelle in superficie e uno a peso molecolare ultra basso in grado di essere assorbito e di idratare in profondità la pelle. Contiene inoltre un filtro solare ad ampio spettro per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento.
  • Rose Crema Leafting :  Emulsione con texture ricca, ad elevato contenuto di sostanze ad azione antiossidante e antiradicali liberi: coenzima Q-10, acido lipoico, vitamina E, carnosina, per contrastare efficacemente l'invecchiamento cutaneo. Contiene un particolare ed innovativo esapeptide, ad azione dermo-decontraente, che è in grado di attenuare la profondità delle rughe di espressione. Questa emulsione è stata profumata con prezioso olio essenziale di Rosa damascena, sfruttando così le proprietà aromaterapiche dell'essenza. Secondo l'aromaterapia l'olio di Rosa damascena ha effetti lenitivi, di difesa contro i radicali liberi e favorevoli sull'umore.
 

  • Key up Olio dermatologicoDetersione di tipo “Affine”- Molto delicata che favorisce il ripristino del film idrolipidico.Migliora l’idratazione dal derma all’epidermide.
    Riporta nello strato corneo la normale umidità.Calma la sensazione di dolore e di prurito presente nella cute secca, screpolata, irritata.Key Up Olio dermatologico è ottimalmente tollerato grazie alla miscela di olii di PALMA - RISO - VITAMINA E .Emulsionante anidra di olii vegetali Trattamento cosmetico coadiuvante emolliente rilipidizzante. OLII VEGETALI
    Olio di Palma - Oriza Sativa - Vitamina E - Fitosteroli da Brassica Campestris
    Detersione di tipo affine (non per contrasto) per tutte le pelli secche sensibili e fragili, disidratate e squamose. Senza profumi, coloranti, senza conservanti, riduzione dei fenomeni allergici: elevata tollerabilità cutanea, massima compliance con il paziente. 
Provato qst campioni dai quali ho avuto da tutti ottimi risultati vi lascio il loro sito dove troverete ulteriori info sui prodotti e le varie modalità di acquisto dermat.it  Il marchio offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.
Hanno anche una bella pagina fb un mi piace per loro Dermat-Skincare/fb page

A presto sul mio blog con nuove recensioni 

19 commenti:

  1. ..Ho porvato anch'io questi prodotti e sono veramente ottimi!!!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti hai saputo recensire questi proodtti in modo eccellente anche con semplici bustine

    RispondiElimina
  3. proverei volentieri l'olio dermatologico..mi sembra un brand molto interessante

    RispondiElimina
  4. certo che con la pelle secca che mi ritrovo sarebbe molto utile quest'olio...da provare

    RispondiElimina
  5. nuovo marchio per me, grazie delle info

    RispondiElimina
  6. non conoscevo. Guarderò meglio il tutto.

    RispondiElimina
  7. non conosco questo marchio sembra affidabile.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti,grazie visiterò il sito..

    RispondiElimina
  9. Qunati campioni ti hanno inviato, ne hai prodotti da provare!

    RispondiElimina
  10. Mi ispira tantissimo l'olio dermatologico! Vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che sento parlare di questi prodotti,ma dalla tua accurata recensione deduco siano ottimi,vado sul loro sito,grazie per le tue informazioni !

    RispondiElimina
  12. darò un occhiata al sito....non conosco i prodotti

    RispondiElimina
  13. Dalle tue parole sembrano prodotti proprio naturali... e devo dire che la tua recensione (chiara e dettagliata) mi fa venir voglia di provare qualche prodotto di questa linea!!

    RispondiElimina
  14. Brand nuovo non lo conoscevo, lo trovo molto interessante, passo al loro sito, grazie

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa marca ,è interessante l'olio

    RispondiElimina
  16. nuovo brand per me grazie per le info

    RispondiElimina
  17. prima volta che sento questo brand..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...