info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 24 aprile 2013

Bref Brillante

Amiche oggi vi parlo di pulizia dei pavimenti e lo faccio insieme a Bref e il suo innovativo prodotto per la cura dei pavimenti vi presento Bref Brillante....
Bref Pulito Facile Brillante è il detergente ideale per tutti i pavimenti lavabili della casa, anche quelli più delicati, come marmo, ceramica e parquet. Grazie alla sua formula con alcool naturale permettono di donare a tutte le superfici una brillantezza impeccabile. In una sola passata!
Altri punti di forza della formula sono l’asciugatura ultrarapida ed un fresco profumo che avvolge a lungo la casa e rende ogni stanza più accogliente.
 Dalla qualità Henkel nasce la linea Bref Brillante, pensata per chi ama una casa pulita senza sprechi di tempo…
 La formula di Bref Brillante contiene la giusta quantità di tensioattivi (i componenti sgrassanti dei detersivi) per garantire la bassa schiumosità del prodotto. È proprio
questa caratteristica a dare una brillantezza impeccabile alle superfici.
 Ho potuto provare questi fantastici prodotti grazie al progetto di trnd :
 Insieme al famoso marchio Henkel vi presentiamo un nuovo progetto trnd pensato per chi ama una casa pulita e accogliente ma senza sprechi di tempo: Bref Brillante Pavimenti.
L'asciugatura ultra rapida è due volte più veloce dei detergenti tradizionali: questo permette più efficienza e meno  attese sulla soglia della stanza per paura di lasciare impronte.
Inoltre il fresco profumo avvolge a lungo la nostra casa e rende ogni stanza più accogliente.
 
Bref Brillante Pavimenti permette di ottenere:
• superfi ci lucenti e brillanti con una sola passata;
• un'asciugatura ultra rapida grazie alla sua
semplicità d'azione;
• un profumo fresco che dura a lungo.
Ho provato questo prodotto già varie volte e non riesco a credere alla rapidità dell'asciugatura , a casa ho delle mattonelle abbastanza chiare quindi il lavaggio è all'ordine del giorno e poi lascia un profumo di pulito che dura a lungo... bellissimo lo consigli a tutti...
 I prodotti Bref da sempre sono conosciuti come validi alleati nelle pulizie domestiche.
La linea Bref Brillante, grazie alla sua innovativa formula, garantisce un mix perfetto tra capacità sgrassante e ingredienti che favoriscono un'asciugatura rapida e superfici brillanti.


Per ottenere pavimenti lucidi e puliti, è importante seguire le istruzioni sul corretto dosaggio di Bref Brillante Pavimenti. Vediamo insieme come utilizzarlo.
Bref Brillante Pavimenti va utilizzato diluito come raccomandato in etichetta per permettere una rapida evaporazione. Questa è infatti necessaria per garantire un'asciugatura ultra rapida, più veloce rispetto ai tradizionali detergenti. Per un corretto uso, è suffi ciente diluire due tappi in mezzo secchio d'acqua (5 litri). Bref Brillante Pavimenti può essere utilizzato anche puro, applicandolo su di un panno umido per pulire la superfi cie desiderata. Non è necessario risciacquare il prodotto anche quando viene usato concentrato.
vi lascio il sito bref-brillante-pavimenti  per vedere gli altri prodotti di questa favolosa azienda . 
Ma voi l'avete mai provato? se vi va lasciatemi le vostre opinioni saro' felice di comunicarle agli organizzatori del progetto... 
A presto sul mio blog con nuove recensioni....

16 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione, un marchio che non ha sicuramente bisogno di presentazioni!

    RispondiElimina
  2. questo si che è un prodotto ottim...faccio parte anche io delle fortunate che hanno ricevuto questa campionatura.il pavimento è brillante .il bello di questo prodotto poi e' la sua sciugatura super rapida.ottimo l'odore che resta...pienamente soddisfatta e felice di aver avuto questa opportunita'

    RispondiElimina
  3. Credo sia un'ottimo prodotto per i pavimenti, mi piace molto il fatto che si asciuga subito per questo vorrei provarlo a casa!

    RispondiElimina
  4. Non sono rientrata nel tester ma conosco bene il prodotto, ottimo per ogni cosa

    RispondiElimina
  5. E' fantastico questo detergente e anch'io sono un'agente del pulito :D

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo detersivo e lo trovo davvero unico, alche la profumazione è molto gradevole. Ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di provarlo, con i bimbi per casa l'igiene è una questione da non trascurare

    RispondiElimina
  8. un gran progetto questo di Bref..non conoscevo questo prodotto e sembra davvero favoloso dalla descrizione

    RispondiElimina
  9. Che bello questo progetto, sei stata proprio fortunata a potervi prendere parte! Io comunque questo specifico prodotto l'ho già provato ed è fantastico, si asciuga rapidamente e i pavimenti restano brillanti a lungo!!

    RispondiElimina
  10. io uso i prodotti bref e sono buonissimi nella pulizia della casa quello per i pavimenti è ottimo

    RispondiElimina
  11. sto usando anch'io Bref e mi sono trovata abbastanza bene, mi piace molto il profumo e il fatto che si asciuga subito.

    RispondiElimina
  12. faccio parte del progetto bref e mi trovo molto bene, nessun alone e asciugatura rapida assicurata

    RispondiElimina
  13. purtroppo non faccio parte del progetto,ma grazie ad una amica che ne fa parte ho potuto provarlo anch'io in quanto mi ha dato dei campioni da provaree mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  14. Anche io come te sono rientrata nel progetto! Devo dire che questo Bref Brillante Pavimenti mi piace molto, prima di tutto sono stata conquistata dalla sua profumazione poi dalla brillantezza che lascia sul pavimento per molte ore.
    Ho notato anche che rende le piastrelle più "scivolose", ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  15. Ma solo a me non asciuga rapidamente? :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...