info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 28 ottobre 2016

Zaful: giubbino e blusa


Salve ragazze oggi giornata di arrivi ma anche di un vento fortissimo... vi presento gli ultimi arrivi nel mio guardaroba grazie ad un bellissimo store.
Zaful è negozio online unico, fornitissimo dove possiamo trovare abbigliamento e accessori moda. Le collezioni sono fornite a prezzi accessibili sono tutte dettate dalle ultime tendenze, design d'eccellenza e qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista. L'idea originale è di condividere le ultime tendenze della moda con la moda-forward, offrono il fast fashion di tutto il mondo.


Arrivato un bellissimo giubbino lungo in blu con la cerniera e laccetti per stringerlo in vita , bella vestibilità è materiali davvero ottimi.
La camicia in verde è stupenda, la parte alta è completamente forata da motivi tipo pizzi, leggera ma molto piacevole ottima vestibilità sono rimasta davvero contenta di questo articolo. Ora ve li mostro nello specifico.






Davvero soddisfatta di questi arrivi ben fatti e ben rifiniti. Tante cose belle vi aspettano questo è solo un piccolo assaggio di quello che potrete trovare su questo splendido sito. Uno spazio chic dove trovare quello che più ci piace ad ottimi prezzi e comodamente da casa
Come sempre vi lascio social e contatti per visionare tutti gli articoli: 



A presto sul mio blog con tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...