info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 21 luglio 2016

Hunion: tavoletta grafica


Salve ragazze da un po' ho riscoperto la mia vena creativa... e per dargli sfogo al meglio mi sono munita di una tavoletta grafica....
Bellissima ed efficientissima questa tavoletta grafica della Huion modello 1060 PLUS


Le tavolette grafiche,sono dei dispositivi che consentono di disegnare direttamente sul PC usando appositi pennini che possono trasformarsi virtualmente in pennelli, matite e tantissimi altri strumenti.
Questa tavoletta è una sorta di un foglio virtuale, che trasferisce sullo schermo del computer, in tempo reale, tutto quello che viene disegnato sulla sua superficie tramite l elettromagnetismo.


Nella confezione troveremo
1x tavoletta Huion NUOVO 1060 PLUS
1x scheda SD da 8GB (incl. Conducente digitale e istruzioni per l'uso)
1x Cavo USB per la tavoletta grafica
1x Penna cavo di ricarica
1x penna ricaricabile
1x supporto della penna (incl. 4 facce di sostituzione)
1x nero Guanto
1x borsa per il trasporto
Bellissima compatta lineare di poco ingombro e leggerissima la 1060PLUS con il firmware aggiornato.
Comodissimo ed utilissimo il guanto da disegno cosi' da non avere ulteriori pressioni se non quello della pennetta.
Monta una memoria da 8 GB che puo' essere ampliata.
La penna in dotazione è ricaricabile pratica e leggera e può essere utilizzata un massimo di 800 ore dopo essere stata caricata per 2 ore
La tavoletta è complatibile con OS: Win 10 / Windows 8 / Windows 7 / XP / 2000, Mac OS X10.8.0 e, basta installare il driver dal sito HUION e quindi collegare la tavoletta ed iniziare la nostra opera creativa dando libero sfogo alla nmostra fantasia.
La lavaglietta è compatibile inoltre con la maggior parte dei software di grafica principale, come ad esempio Autodesk Sketchbook, Manga Studio, Clip Studio, Zbrush io l'ho semplicemente provato con paint per ora e funziona perfettamente.


questo favoloso dispositivo grazie ai 2.048 livelli di pressione risponde in modo intuitivo alla penna ed è molto sensibile alle minime variazioni di pressione, e quindi riusciremo a realizzare un disegno in modo molto realistico.
La velocità di registrazione è 233RPS la comunicazione è molto e veloce.
Con un po' di manualità otterremo dei risultati davvero sbalorditivi, per chi è alle prime armi ma anche per chi già sa usare questo tipo di prodotto è davvero l'ideale un dispositivo facile e funzionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...