info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 9 maggio 2016

CNDirect


Salve ragazze ormai con lo shopping on line ci ho preso gusto, e ho scoperto un nuovo ed interessantissimo sito davvero super conveniente e a prezzi davvero accessibili. 
CnDirect serve piu' di 200 paesi offre tanti prodotti a prezzo di fabbrica. Un vasto assortimento di merce di buona qualità, che comprende abbigliamento, gioielleria, elettronica, computer, casa e giardino, prodotti, accessori per auto, etc. 
Vi mostro un po di cose che mi ha  colpito di piu'....







Che ve ne pare di queste di questi outfit a me piacciono molto. Il sito è di facile intuizione troverete subito quello che fa al caso vostro. I pagamenti semplici e veloci con paypal, westerunion e bonifico. Servizio clienti efficiente e cortese. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che lo shop puntualmente propone per i suoi clienti : 


orders@cndirect.com

A presto sul mio blog con tante altre novità

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...