info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 22 agosto 2015

TIMvision: Ogni estate ha le sue storie


Salve ragazze qui tanto relax comodamente a casa.... e quale migliore amica se non la Tv un bel divano e perché no qualche stuzzichino.... per il mio relax ho scelto TIMVision..... 
TIMVision è la Tv on demand che mancava via internet su tv, tablet, smatphone e pc. quindi dove e quando vogliamo.  
Fermati, rilassati e goditi lo spettacolo! TIMvision è la tv sempre a portata di mano: serie TV, cartoni animati, e cinema dove e quando vuoi. Ma la cosa che piu' mi piace è poter creare e personalizzaere il mio palinsesto senza interruzioni pubblicitarie, finalmente, quello che mancava ai soliti canali tv.  




E per rendere tutto cio' ancora piu' entusiasmante abbiamo a disposizione più di 6.000 titoli tra cui scegliere in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata anche in HD. Inoltre TIMvision è anycast cioè la compri una volta e la vedi dove e quando vuoi. 
TIMvision su tablet o smartphone non consuma GB. 
Non è straordinario???? 
Tra le serie tv presenti le mie preferite e penso che piaceranno a molti di voi ci sono: 



Geek rappresenta l'eterna giovinezza. per rivivere i tempi del college...  4 stagione per un totale di 74 episodi.



Make it or brake it: per i piu' competitivi avventure nel modo degli atleti. 3 stagioni per 48 episodi.



La vita segreta di una teenager americana: attualità, una teenager che dopo una notte di follie resta incinta e tutte le relative conseguenze. 5 stagioni per 121 episodi. 


Ogni estate ha le sue storie

seguile su TIMvision


Se amate le serie Tv questo è quello che fa per voi cosa aspettate? Come sempre vi lascio i link utili per scoprite tutto su: 



A presto sul mio blog con tante altre novità... 
E se vorrete potrete convividere la vostra esperienza usando gli hastag: #bingewatching, #TIMvision, #GreekITA, #MIOBIita.

Buzzoole

1 commento:

  1. davvero fantastico poter usufruire di timvision anche sul tablet senza sprecare giga... grazie per la dritta, quasi quasi approfitto dell'offerta!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...