info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 5 giugno 2015

Nextshe


Salve ragazze da un po' di tempo mi sono data allo shopping on line per motivi di tempo. Spulciando on line i vari shop si abbigliamento mi sono imbattuta in Nextshe 
Nextshe è stata fondata nel 2013, rendere possibile e fattibili le piccole voglie di noi signore cosi' da poter usufruire di vestiti più alla moda senza dover uscire x fare compere arriveranno comodamente a casa tramite corriere.
Possiamo trovare tantissimi articoli quali gonne, top e pantaloni e molto altro. 
L'obiettivo di Nextshe è quello di soddisfare i capricci di ogni donna per essere ogni giorno al top. 
Ora vi mostro un outif che mi piace particolarmente con tutti gli articoli che mi han colpito di piu' dello shop. 






Che ne dite vi piacciono questi articoli? 
Nextshe si impegna a offrire vestiti alla moda e di alta qualità, tanti tipi di abbinamenti e vari stili ad un prezzo competitivo. Per essere sicuri che i nuovi arrivi sono aggiornate quotidianamente, hanno un team di progettazione specializzati nel settore moda in tutto il mondo, come Parigi, Londra, Tokyo e New York, cosi' da avere sempre le ultime novità  .
Vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per curiosare un po' su questo fornito store: 

 service@nextshe.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...