info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 19 agosto 2014

Premax e le sue incredibili offerte...


Salve ragazze vi avevo già parlato Premax precedentemente ( se ve lo siete perso cliccate qui ) . Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo e oggi voglio proporvi l'ultima delle loro favolose offerte: 



Premaxshop.com il più referenziato negozio on line (di cui sono partner) termina la promozione dell’affila forbici a  partire dal 30 agosto. Se non hai ancora approfittato di questa splendida opportunità, affrettati ad acquistare almeno due prodotti (forbici o coltelli) sul sitopremaxshop.com, e questo utilissimo accessorio dal valore commerciale di €10,74 sarà subito tuo. 



Ho provato personalmente questo affila forbici e devo che ne sono rimasta entusiasta affila davvero, l'affilaura rimane anche dopo parecchi tagli e il meccanismo è semplice, efficace ma soprattuto sicuro. 



Non aspettare altro, le spedizioni con all’interno il regalo iniziano al 25 agosto e terminano al 30 agosto ma puoi sempre acquistare adesso e aspettare qualche giorno la consegna. Una decina di giorni non di più…
Come sempre vi lascio tutti i link utili per essere aggiornati sulle novità e le offerte che l'azienda puntualmente predispone per i clienti: 


 premax@premax.it


A presto sul mio blog con tante altre novità.... 

2 commenti:

  1. Ottimi i prodotti premax e interessante questo omaggio, davvero molto utile. Corro sul sito a vedere cosa può servirmi prima del 30. grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo a sapersi, è molto interessante questo affila forbici. Mi servirebbe proprio

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...