info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 27 luglio 2014

TBDress


Ragazze come tante di voi anche io ho la passione per le scarpe le borse e gli accessori in generale e ultimamente sto incrementando la mia già vasta collezione di scarpe e borse. Spesso sono in giro sul web per trovarne di particolari ma a prezzi contenuti (visti i tempi) e ho scoperto un nuovo sito dove ci sono un'infinita di scarpe e accessori davvero belli e sfiziosi ma a prezzi irrisori e molto presto mi sa che faro' un bell'ordine... 



Voglio presentarvi www.tbdress.com  un sito davvero ben fornito dove sicuramente troverete quello che desiderate senza spendere necessariamente una fortuna... ce n'è per tutti i gusti. 
Ora vi mostro le mie preferite e come le abbinerei... 



Adoro queste scarpe adatte sia per le sere estive che per il prossimo autunno, in canvas, basse, con un motivo floreale alla quale ho abbinato un pantalone di cotone bianco e una camicia di jeans con i risvolti delle maniche che richiamano le scarpe. 


E non poteva mancare l'immancabile paio di ballerine  un classico intramontabile ma abbellito da un fiocco in tono con la scarpa stessa. Perfetto per varie occasioni per essere trendy ma in tutta comodità. Io le ho abbinate ad una gonna a pieghe e una camicetta bianca un outfit pratico e giovanile. 



Le scarpe basse si sa sono comode per camminare, adatte a varie occasioni a volte insostituibili.  Molte ragazze non ne possono fare a meno. Allora, perché non prendere scarpe a buon mercato ma di buona qualità? Con TbDress abbiamo la soluzione migliore. 


Pretty Campus
Selling Flowers
Lovely Bowknot
Qui troveremo vari tipi di scarpe di modelli e colori ma tutti di tendenza. Ce ne per tutti i gusti: per chi ama le ballerine, per chi ama lo stile casual, o quello più formale, e anche per le piu' sportive. Il materiale di ogni prodotto è scelto con cura dalla pelle al tessuto , per fornire un prodotto di qualità ma restando entro un certo prezzo. 



Tbdress è questo e tanto altro ancora... 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili, per scoprire tutte le offerte e novità che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 
service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

8 commenti:

  1. molto interessante questo sito... andrò di sicuro a dare un'occhiata, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. Vado a visitare il sito.Mi hai molto incuriosita,e sono sicura che trovero'tanti articoli belli ed interessanti.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo sito, ha una vasta gamma di articoli a prezzi imbattibili

    RispondiElimina
  4. Wow che bel sito... tutto molto fashion e alla moda!!!

    RispondiElimina
  5. ma che belli i tuoi ourfit, non conoscevo questo store ma vado subito a curiosare.. mi piacciono le scarpe basse

    RispondiElimina
  6. avevo inserito un commento in precedenza mettendo in guardia le persone dal comprare su tbdress,e ho constatato che lo stesso è stato rimosso.Non è corretto fare disinformazione ne tanto meno privilegiare degli aspetti di un sito che vende cose di pessima qualità!

    RispondiElimina
  7. avevo inserito un commento in precedenza mettendo in guardia le persone dal comprare su tbdress,e ho constatato che lo stesso è stato rimosso.Non è corretto fare disinformazione ne tanto meno privilegiare degli aspetti di un sito che vende cose di pessima qualità!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...