info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 13 luglio 2014

Polette




Ragazze oggi vi mostro i miei nuovi occhiali, in estate mi piace indossare sempre un paio di occhiali, quell'accessorio, a mio avviso irrinunciabile, che dona al volto quell'aria intrigante e affascinante. Quell'alone di mistero che si cela dietro a quelle due lenti, quali pensieri attraverso quegli occhi nascosti, perché gli occhi parlano, forse anche troppo e molto meglio di tutte le parole del mondo. Gli occhiali sono una vera passione per me e quando ho visto questi, trovati su Polette, me ne sono subito innamorata.


Polette è una azienda instaurata su un'idea rivoluzionaria ma allo stesso tempo semplice: essere l'unica intermediaria tra la fabbrica e il cliente. Ciò permette di abbattere i costi ed avere prezzi bassi e alla portata di ogni tasca. Questa filosofia permette uno sconto dell'80% sui prodotti.
Con una scelta ampia e varia da a tutti la possibilità di possedere qualità e modelli alla moda. Il sito web è di facile comprensione, uno sguardo tra espositori virtuali degli occhiali e troverete quello piu' adatto a voi... questi sono i miei indossati: 



Io li trovo davvero stupendi. Oltre agli occhiali da sole, si possono acquistate anche montature con lenti monofocali e progressive nonché lenti fotocromatiche volte ad ogni possibile tipo di correzione. Tutte le lenti sono anti-riflesso e anti-graffio. 


Polette è il paradiso degli occhiali, offre una varietà immensa di modelli e colori, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Da vista e da sole. Il mio modello è ECO-B
in legno e plastica.
L'Eco B è un modello prettamente femminile è sexy ed elegante un occhiale largo che copre tutto l'occhio e la parte sopraccigliare. Io li trovo adorabili sarà difficile sostituire questo paio di occhiali per ora resta il mio preferito della stagione. 



Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per guardare l'intera collezione e scegliere il vostro modello preferito:

A presto sul mio blog con tante novità...

6 commenti:

  1. ti stanno benissimo! vado subito sul sito a sceglierne uno per me... grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. Uh ma che belli questi occhiali e quanto sei bella tu cara ^_^

    RispondiElimina
  3. che belli qst occhiali ti stanno davvero bene... vado a curiosare sul sito mi piacerebbero ma di un colore diverso...

    RispondiElimina
  4. Un modello veramente fashion^___^!!!!Ciao:):)

    RispondiElimina
  5. molto belli i tuoi nuovi occhiali, grazioso il modello e ti stanno anche benissimo, non conoscevo questo brand, andrò a sbirciare la collezione completa

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli questi occhiali e ti stanno veramente bene

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...