info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 26 luglio 2014

Perofil


Salve ragazze dopo una breve pausa eccomi qui ... per parlarvi di intimo, ma oggi vi parlero' di intimo maschile cosi' da dare spazio ad una bellissima azienda e ai suoi ottimi prodotti .
Vi parlo di Perofil azienda leader sul mercato, la loro storia ha inizio nel lontano 1910, quando Francesco Perolari, il bisnonno dell' attuale amministratore delegato, Alberto Perolari, ebbe l’idea di produrre i primi fazzoletti di tela. 


Francesco Perolari fondò quindi l’azienda e iniziò l’avventura imprenditoriale che si è poi evoluta fino a diventare un grande marchio della produzione di intimo, pigiami e calze da uomo. Fino ad arrivare, cento anni dopo, ai giorni nostri: Perofil, che ha festeggiato il suo primo secolo di attività insieme a tutti i propri collaboratori che giorno dopo giorno continuano a dar vita allo spirito imprenditoriale della famiglia Perolari, realizzando per voi e noi il top dell'intimo maschile.


Ho avuto il piacere di toccare con mano la qualità e la morbidezza dei capi X-Touch. Mio marito li ha indossati e ne è rimasto entusiasta una praticità una vestibilità unica. 
La linea X-Touch nasce dalla fibra Lenzing Modal®, che è prodotta da LEGNO DI FAGGIO secondo un procedimento esclusivo. La pura cellulosa da cui deriva è NATURALE AL 100%, e rimane tale in tutte le fasi di lavorazione, che escludono l'utilizzo di qualsiasi componente sintetica. L'abbinamento con Lycra®22 aggiunge caratteristiche di elasticità perfette per un comfort di nuova generazione. Lo straordinario indice igroscopico (ovvero la capacità di assorbire l'umidità) e il suo elevato potere traspirante lasciano sulla pelle una percezione di freschezza estremamente gradevole. 





90% Modal 10% Elastan Lycra. Slip anatomico dolcemente avvolgente con bordo elastico ricoperto. Cuciture ultra piatte antisfregamento. Fresco tessuto doppiato sul davanti, sostiene senza costringere. Tessuto morbidissimo al tatto confortevole e anche dopo vari lavaggi non perde ne elasticità ne morbidezza. L’esclusiva fibra austriaca Lenzing Modal, di origine naturale al 100%, è la materia prima del tessuto micromodal che usano per produrre la linea X-touch.



Il tessuto elastico e morbido, le cuciture impalpabili e la sagomatura sui fianchi fanno dell’X-touch t-shirt il capo ideale da indossare tutti i giorni, in tutte le attività e movimenti vari. Si sa gli uomini fanno spesso lavori manuali ed un intimo confortevole li agevola in queste operazioni. 
La fibra che lo compone è totalmente biodegradabile e naturale: così mentre i nostri maschietti si godi il comfort e la vestibilità di questo capo, tutelano anche l'ambiente. 
La sagomatura dei fianchi fa in modo che il modello sia tagliato e disegnato proprio seguendo le linee del corpo, come fosse stato fatto su misura, ed evita che il tessuto formi pieghe o rimborsi in eccesso. Inoltre gli orli fatti con due aghi conferiscono maggiore resistenza alle cuciture, per le quali usano un filo morbidissimo, completamente impercettibile al tatto, che non si sente, non gratta e non dà fastidio.


Sono più di  cento anni che hanno visto Perofil crescere ed affermarsi nel mondo come leader dell’intimo maschile. Da allora di tempo ne è passato e l’azienda di Bergamo è diventata una realtà imprenditoriale di prim’ordine. Fino alle prestigiose collaborazioni più recenti, da Prada & Prada America’s Cup alla Juventus, da Helmut Lang a Ermenegildo Zegna. 


Ogni tessuto Perofil viene collaudato con esclusivi processi di     laboratorio, come il sistema a 50 lavaggi nel quale è lavato e asciugato per ben 50 volte per verificarne la capacità di resistere allo stress del tempo. Lo stesso vale per gli elastici, che allungano per 15mila volte. E tanti altri sono i sistemi per testare al meglio il filato e il tessuto: li sperimentano prima, perché durino a lungo poi. Per ottenere l’eccellenza.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica azienda. Vi consiglio di seguire la pagina fan per essere sempre aggiornati sulle ultime novità che l'azienda puntualmente propone. 

info@perofil.it

A presto sul mio blog con tante novità... 

10 commenti:

  1. Wow sembrano di ottima qualità questi articoli di intimo per lui, li regalerò al mio compagno

    RispondiElimina
  2. Interessante post complimenti, degli articoli davvero comodi e molto belli...girerò il sito ai miei maschietti , sono sicura apprezzeranno moltissimo!

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me ma i prodotti che prone sono di ottima qualità, sicuramente ci farò un pensierino anch'io per mio maritoe mio figlio.

    RispondiElimina
  4. Penso che consiglierò Perofil al mio fidanzato! Dato che tuo marito si è trovato così bene sicuramente vorrà provare anche lui qualcosa di questa marca ;)

    RispondiElimina
  5. I capi Perofil li conosco da sempre, perchè mio padre utilizza solo questo marchio... Si trova molto bene, senza dubbio è un'azienda di qualità.

    RispondiElimina
  6. Sembra di ottima qualità questa biancheria da uomo ,un brand per me nuovo,vado a vedere il sito,grazie della segnalazione, sempre utilissimi i tuoi post.

    RispondiElimina
  7. non consocevo perofil ma da come ne parli sembra davvero di ottima qualità voglio proprio prenderli per mio marito, vado subito a vedere i colori e le taglie grazie per le info

    RispondiElimina
  8. ogni tanto prodotti dedicati anche ai maschietti!!! interessante,sarebbero perfetti per mio marito...vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per la bella recensione di questi articoli interessanti, dovevo giusto fare acquisti per mio marito.

    RispondiElimina
  10. Ottime ne regalerò qualcuna a mio fratello ... gli slip non bastano mai :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...