info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 16 novembre 2013

Colussi , le nuove merendine e i gormiti...


Ragazze oggi vi parlo di ottime merendine per la colazione e perché no per una pausa gustosa... adatta sia a grandi che bambini.... e lo faccio insieme al rinomato marchio Colussi... 
Colussi compie 100 anni, un secolo fatto di grandi successi commerciali e di un’innovazione continua per andare incontro al mondo che cambia.


Colussi si è dedicata per cento anni a creare, produrre, commercializzare prodotti buoni e genuini che forniscono non solo un apporto nutritivo, ma anche piccoli piaceri in ogni momento della giornata.
L’avventura imprenditoriale nasce dalla passione della famiglia Colussi per la creazione di prodotti semplici e genuini: nel 1880 aprono una panetteria nel cuore di Venezia, dove oltre al pane si producono i baicoli, famosi biscottini della tradizione veneziana.
 Tre generazioni di imprenditori hanno portato avanti lo spirito del saper fare italiano con cui è stata creata e che ancora oggi rappresenta le fondamenta del Gruppo Colussi.

 
Ho provato i cornetti farciti all'albicocca e le ciambelline al cacao... deliziose entrambi piaciute anche alla piccolina di casa.... è un marchio del quale mi fido e per merenda spesso la piccola me la chiede e insieme ad una tazza di latte è l'ideale....
Uno dei principali valori dell'azie è appunto la "Qualità"  intesa come attenzione al benessere dei consumatori nella scelta di eccellenti materie prime che non comprendano Organismi Geneticamente Modificati (OGM) e l'adozione di moderne procedure per garantire la genuinità e l'igiene degli alimenti, sempre nel rispetto delle ricette tradizionali.


Colussi rafforza il proprio orizzonte, rivolgendosi alle famiglie con la nuova Linea Merende Colussi, in collaborazione con Gormiti, lanciando tre nuove gustose merendine: i Cornetti farciti all’albicocca, con nuova ricetta e una farcitura extra all’albicocca, le Tortine farcite al cacao e nocciole, con una farcitura extra di cacao e nocciole, e le Ciambelline al cacao.

Caratterizzate da ingredienti ricchi e golosi, e da ricette senza grassi idrogenati, le nuove merendine si affiancano alla linea dei biscotti Colussi, rinnovati nella confezione e nella ricettazione coerentemente alla nuova linea.


Per stimolare la creatività e la fantasia dei bambini e delle famiglie, Colussi ha rinnovato la grafica delle confezioni ed ha inserito all’interno delle merendine una promozione esclusiva e originale: una collezione di 24 Digital Card con i principali personaggi dei Gormiti.


Le esclusive Digital Card Gormiti by Colussi, in regalo una in ogni confezione di merendine, sono card di ultima generazione che permettono di accedere ad un contenuto multimediale esclusivo, la APP GORMITICOLUSSI.

Accedere alla App è semplicissimo: bisogna accedere attraverso il proprio tablet o smartphone, a Google Play o a App Store, scaricare gratuitamente la App GORMITICOLUSSI e appoggiare la card, piatta e senza piegarla, sullo schermo nel riquadro dedicato.


se cliccate sopra vedrete come è semplice utilizzare qst'applcazione... vi divertirete insieme ai vostri bambini....


Vi lascio il loro sito Colussi  dove troverete l'intera gamma di prodotti e le notizie su questa bellissima azienda.... 

A presto sul mio blog con nuove recensioni...
 


9 commenti:

  1. Ho provato sia le tortine che i cornetti Colussi, sono buonissimi, e mio figlio fa anche la collezione delle 24 card del Gormiti!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho avuto modo ancora di provarle ma penso che siano decisamentebuone in quanto Colussi è un marchio ottimo.

    RispondiElimina
  3. io adoro queste merendine le cimabelline al cacao sono le mie preferite.... dei gormiti nn lo sapevo ora ci gioco anche io...

    RispondiElimina
  4. il marchio colussi lo conosco bene anche io lo do volentieri ai miei figli i prodotti sono ottimi...

    RispondiElimina
  5. che bella l'applicazione dei gormiti i miei figli ci giocan sempre e po le merendine sono davvero eccellenti...mi fido di questo brand

    RispondiElimina
  6. adoro questo marchio e qst merendine ... le cimbelline mi ispirano molto... squisite con il latte sn una deliza deliziosa....

    RispondiElimina
  7. che bello il marchio colussi mi riposrta all'infanzia quando mia nonna mi dava i biscotti e come eran buoni oggi li doanche ai miei figli...

    RispondiElimina
  8. le ciambelline al cacao mi sa che le devo provare mi ispiran troppo... e poi colussi è una garanzia...

    RispondiElimina
  9. io abitavo da ragazzina vicino ad una fabbrica della colussi.che meraviglia svegliersi la mattina con l'aria profumata dai loro prodotti.ora quando ho nostalgia torno li' e annuso l'aria.lo dico sempre a mamma...mi ingrasso solo sentendo l'ottimo profumo.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...