info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 29 ottobre 2013

Petit Jardin

Ragazze oggi vi parlo nuovamente del marchio Petit Jardin e delle sue meravigliose promozioni....
Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.
Oggi vi presentero'...

“LA FANTASTICA TINTARELLA INVERNALE, ED IL WELCOMEKIT IN OMAGGIO!

Per chi comincia a spolverare gli scii...


Per chi passerà il natale ai caraibi...


Per chi si concede il relax delle lampade abbronzanti per una tintarella rigenerante…
…ricorda di proteggere sempre la tua pelle!

E’ il momento giusto per approfittare della promozione solari PETIT JARDIN”
 
http://www.petitjardin.it/index.php/promo-novembre1.html
“CLICCA SULL’IMMAGINE PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!” 
 
Mi raccomando care il diritto del 10% di sconto è valido sul complessivo totale del carrello, solo però se tra gli acquisti è presente la promozione e ovviamente il codice blogger NPHNRJ

 Petit Jardin... i segreti del benessere nei gesti quotidiani... direttamente a casa tua.
Mi raccomando ragazze non perdete quest'occasione....

A presto sul mio blog con nuove recensioni.....





domenica 27 ottobre 2013

Ortoromi


Ragazze con immenso piacere oggi vi parlo della rinomata azienda Ortoromi e dei suoi ottimi prodotti ; l'azienda da oltre 10 anni propone ai consumatori italiani ed europei insalate e altri prodotti dell’orto coltivati direttamente da loro, preparati, puliti e pronti da gustare.
Hanno abbracciato la scelta di gestire direttamente la filiera di produzione, dalla semina al raccolto, dalla lavorazione alla confezione per fornire al consumatore un prodotto alimentare pratico e veloce che conserva quelle caratteristiche di bontà e genuinità della verdura fresca appena raccolta.

 OrtoRomi è una società dedita alla produzione e commercializzazione di insalate di I e IV gamma (ossia già lavate e pronte da gustare).
Nata nel '96 in provincia di Padova da un'idea di Elio Pelosin e Rino Bovo, nel 2006 sceglie di diventare una Cooperativa allargata con l'adesione di un'importante componente societaria dal Sud Italia che ha permesso l'azienda di implememenatre le proprie forze e di avere una continuità degli approvviggionamenti delle materie prime.
Attraverso il controllo dell'intera filiera, diretta e cortissima, OrtoRomi vuole offrire e garantire ai propri consumatori dei prodotti di altissima qualità.
Ho avuto il piacere di gustare alcune varianti della linea Pausa pranzo ....


Tutte gustosissimi una scelta sana ed equilibrata per un pranzo veloce ma gustoso e nutriente ....
La linea Pausa Pranzo prevede una ciotola con inserto, chiusa da pellicola anti-fog termosaldata. Contenuto nella confezione in apposito inserto sigillato: tovagliolino monouso di carta, forchettina, olio extra vergine di oliva, aceto balsamico di Modena I.G.P. e sale.
Peso netto: 140 g. Troverete per ogni ciotola sull'etichetta le seguenti informazioni:

• Denominazione di vendita
• Elenco ingredienti
• Quantità
• Data di scadenza
• Modalità di conservazione
• Nome e indirizzo del fabbricante
• Lotto identificativo del prodotto
• Prodotto lavato


Ortoromi è alla continua ricerca di soluzioni per offrire al consumatore quei servizi di praticità e innovazione di prodotto con continui nuovi mix e ingredienti per migliorare il gusto e la freschezza dei suoi prodotti.

L'azienda oltre alla buonissima linea Pausa Pranzo produce anche altri prodotti di ottima qualità controllati scrupolosamente dalla semina al confezionamento.














Ortoromi avendo scelto di gestire direttamente la filiera di produzione, dalla semina al raccolto, dalla lavorazione alla confezione. Tutto questo comporta un controllo rigoroso sugli standard di qualità anche attraverso l’utilizzo di metodologie produttive agricole a basso impatto ambientale quali, ad esempio, la lotta integrata.
La lotta integrata è una particolare tecnica di produzione agricola che consente di ridurre i residui di fitofarmaci nei prodotti agricoli che finiscono sulle nostre tavole e di attenuare, di conseguenza, l'impatto ambientale dovuto all'uso indiscriminato di prodotti chimici.
I mezzi impiegati per combattere gli attacchi parassitari sono tanti, diversi e combinati sapientemente fra di loro: metodi che valorizzano le risorse naturali e i meccanismi di regolazione degli ecosistemi.
Per esempio, si eliminano i parassiti con degli insetti, chiamati “distruttori”, mantenuti a un giusto livello in modo da salvaguardare e non compromettere la produzione. I metodi chimici sono accuratamente scelti ed equilibrati in funzione della salubrità del prodotto e della protezione ambientale.

Per non interronpere la filiera della freschezza Ortoromi districa le sue sedi operative in piu' punti in modo da agevolare lo smistamento e conservare l'integrità dei prodotti...


Sede legale:
VIA PIOVEGA 55
35010 BORGORICCO (PD)
C.F.-P.I.-R.I.- 03940270287
REA 349413

Sedi produttive
e amministrative:
via Boscalto Ovest n.9/a
35010 Loreggia (PD)
Tel. 049/93.55.774
Fax 049/93.59.268


via Stroppari n.25/a
35010 Villanova di Camposampiero (PD)
Tel. 049/92.20.361
Fax 049/92.21.521


via Olmo, 30
84092 Bellizzi (SA)
Tel. 0828/53.798
Fax 0828/35.08.05


info@ortoromi.it

Ufficio Stampa e PR
press@ortoromi.it



Provate senza indugio i loro prodotti ottimi e li consiglio anche per i bambini perché severamente controllati ed affidabili tanto che la linea Pausa Pranzo è stata eletta prodotto dell'anno 2013.


Per essere aggiornati sulle tante novità vi consigio di seguire la loro pagina fb Ortoromi/fb e anche il loro bellissimo sito www.ortoromi.it dove potrete visionare tutta la gamma di prodotti dell'azienda .

A presto sul mio blog con tantissime nuove recensioni.......

giovedì 17 ottobre 2013

Contest - Swiss Cheese Parade


Amiche ho l'onore e il piacere di poter partecipare ad un bellissimo  contest ideato dalla collaborazione Formaggi svizzeri  e peperoniepatate il tema del contes è lo street food con i formaggi svizzeri.... I protagonisti del contest saranno lo Sbrinz e il Grure.
Vi mostro il kit che ci è stato inviato :


Con questi ottimi formaggi ho realizzato varie ricette tutte gustose e molto apprezzate da amici e parenti....
Cominciamo con i calzoni imbottiti a modo mio....


per l'impasto base ho usato questa ricetta :
  • 500 grammi di farina tipo 0
  • 5 cucchiai di olio extra vergine d'oliva
  • 25 grammi di lievito di birra
  • un cucchiaino di zucchero
  • sale
  • acqua

Procedimento :
Sbriciolare il lievito in 100 grammi di acqua tiepida con lo zucchero e lasciarlo attivare per circa 5 minuti.Disporre la farina nella ciotola della planetaria o fare la fontana sulla spianatoia e versare al centro il lievito sciolto, l’olio, e un pizzico di sale fino.
Lavorare a velocità media con l’utensile a gancio per cinque minuti, oppure impastare a mano per circa 15, unendo l’acqua necessaria per ottenere una pasta omogenea e ben lavorata.
Mettere il panetto impastato in un recipiente, inciderlo a croce, spennellare la superficie con pochissimo olio, coprirlo e farlo lievitare nel forno appena intiepidito. 
Dopo circa 2 ore la pasta avrà raddoppiato il suo volume. Lavorare la pasta sulla spianatoia infarinata  Spianare con il mattarello e ritagliare con un coppa pasta per ottenere dei dischi sottili.

Una volta ottenuti i dischetti adagiare al centro una fettina di salame una fettina di Gruyere richiudere su se stesso e friggere in abbondante olio , magiare ancora caldi.
Ottimi il formaggio all'interno si scioglie e si abbina perfettamente al salame dolce...


 Ci vuole un po' di tempo e pazienza ma ne vale davvero la pena....
Poi ho preparato un piatto piu' easy ovvero facile e veloce... la piadina ai tre formaggi .
Volendo potreste prepararvi le piadine anche da soli ma io preferisco per questioni di tempistica usare quelle già pronte il risultato è invidiabile lo stesso....


procedimento semplice e veloce basta riscaldare la piadina su ambo i lati in una pentola antiaderente e adagiare sopra lo sbrinz e il gruyere  tagliato a scaglie e il gorgonzola a pezzetti... lasciare sul fuoco per pochi minuti il tempo che i tre ingredienti si sciolgano e amalgamino insieme.... togliere dal fuoco e servire ancora caldi ... i tre formaggi si associano perfettamente creando un sapore unico....

spero di avervi fatto venire l'acquolina in bocca ... ottimi formaggi che si abbinano facilmente e rendono i piatti davvero deliziosi.....

A presto sul mio blog con nuove ricette..... 

mercoledì 16 ottobre 2013

Lenor Ammorbidente Concentrato


Ciao amiche oggi vi parlo di un fantastico ammorbidente che ho avuto il piacere di testare grazie a Desideri Magazine e al su Club dei desideri..... vi parlo di Lenor oro e fiori di vaniglia.... un prodotto fantastico lascia i capi morbidi e gradevolmente profumati... il nuovo ammorbidente concentrato raccomandato da Dash, che grazie alla sua formula innovativa protegge i tuoi abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo, e dura davvero a lungo....


Ammorbidente con formula concentrata altamente efficace, con le sue innovative tecnologie...  Tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane.
Tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.
Disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista
e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.
Lenor ascolta le esigenze delle donne e per questo ha sviluppato una nuova linea di ammorbidenti dalle diverse profumazioni, che regalano morbidezza e profumo ai tessuti, ma che al contempo li proteggono, mantenendoli morbidi e profumati più a lungo.


Essendo un prodotto concentrato vale molto di piu' e quindi un risparmio di denaro....
Ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 Lt di Lenor diluito*. Quindi, con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico e, perché no, anche di spazio utile, senza rinunciare al piacere di abiti morbidi e profumati. Per non sbagliare, possiamo sempre contare sul tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato per dosare la giusta quantità da utilizzare. Non solo si eviteranno sprechi di prodotto, ma anche di appesantire o rovinare le fibre con un uso eccessivo di ammorbidente
Grazie a desideri oltre alla confezione vendita che sto usando personalmente sto facendo anche il passaparola con delle carinissime mini taglie tra amiche conoscenti e parenti... per ora tutti risultati positivi ....


Sto testando questa suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco,dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto. Una fragranza che rappresenta una personalità pura e positiva, che riesce a trovare
ogni giorno una nuova esperienza da indossare... provata già su diversi lavaggi e il mio armadio sa sempre di buono.... l'ho usato anche per gli abitini della bimba e il risultato è impeccabile... usato poi sulle lenzuola lascia davvero un bellissimo profumo cosi' la sera prima di andare a letto annuseremo un po' di questa favolosa fragranza che a differenza di altri ammorbidenti non va subito via....


Tutto questo grazie alla nuovissima tecnologia Dual PMC Lenor ha sviluppato l'innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a un' incredibile morbidezza, offre ai capi trattati con Lenor, una freschezza di lunga durata. Per questo, Dash raccomanda di utilizzare Lenor ad ogni lavaggio.


E voi avete mai provato questo prodotto? ditemi la vostra cosa ne pensate?

A presto sul mio blog con nuove recensioni.....