info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 10 aprile 2017

Shein


Salve ragazze... oggi volevo parlarvi di un nuovo shop di abbigliamento on line che ho scoperto da poco , vi parlo di Shein è uno shop on line che dedica a diffondere la moda e le sue tante sfumature già dal 2008.  
Sheinside offre tantissimi articoli, vestiti, giacche, stivali e molto altro. Se siete alla ricerca di un nuovo look unico qui troveremo quello che fa al caso nostro. 
Offerte e promozioni sono all'ordine del giorno, donne a Londra, Parigi, Tokyo, Shanghai e New York accedono al sito costantemente per acquistare a prezzi concorrenziali e noi non saremo da meno.
Ora vi mostro alcuni articoli ,che fanno pare della mia lista dei desideri che spero presto di esaudire... 








Il loro target di clientela abbraccia la fascia d'ètà  tra 18 a 35 anni. Assicurano prodotti di alta qualità,ben rifiniti e un servizio clienti impeccabile. Cosa ve ne pare di questa mia personale selezione, qual'è il vostro capo preferito? Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

abiti da donna

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. Conosco bene il sito, per essere un low cost asiatico ha davvero capi di qualità, insieme a Zaful e Romwe è il mio preferito!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...