info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 1 giugno 2015

Banggood e le sue geniali idee


Salve ragazze, girando per il web mi sono imbattuta in un bellissimo ma soptratutto fornitissimo e-commerce.  
Banggood è stata fondato nel 2004, specializzato nella ricerca e sviluppo di software per computer, concentrandosi inizialmente sul commercio estero . Da lì si è sviluppato in un rivenditore online per quasi tutto il necessario infatti troverete tantissimi articoli di ogni genere. I principali uffici si trovano , uno a Hong Kong, uno a Shenzhen, uno a Hangzhou, e uno a Yiwu. sede centrale di Banggood è a Guangzhou è il luogo dove avviene tutta la magia Banggood, conta piu' di  1000 dipendenti dal servizio clienti al product manager. 



Tutta la squadra si impegna a fornire il prezzo basso, prodotti di alta qualità e servizi professionali per i clienti di tutto il mondo. 
Ora vi mostro nello specifico le mie scelte....



Con questi stampini otterremo facilmente dei bellissimi biscotti a forma di  panda, materiale infrangibile, è 'facile da usare  e da pulire è atossico, inodore, ecologico, morbido, flessibile, può essere utilizzato più volte. Coi' da far felici i nostri bimbi 





Stampo favoloso per i waffle è morbido e facile da usare. in grado di sopportare temperature: da -40 a 230 gradi Celsius,
insapore, non tossico, anti-polvere, resistenti e impermeabili, facile da pulire. Può essere utilizzato in modo sicuro in forno, forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero. Che dire un valido aiuto per sfornare tante delizie.




Preparare degli hamburger ripieni e non solo da oggi sarà piu' facile diventeremo dei professionisti con Hamburger Press Maker. Succulenti  e deliziosi hamburger farciti con il nostro ripieno preferito formaggio, funghi, aglio, cipolle e qualunque altro ingrediente ci venga in mente. L' hamburger manterrà tutto il gustoso bene sigillato all'interno.
Lo spessore uniforme assicura che l' hamburger farcito sarà cotto alla perfezione! 



Set indispensabile per chi come me ama pasticciare con la pasta da zucchero Lettere dalla A alla Z in acciaio inossidabile per biscotti, cioccolato plastico o pasta da zucchero. E' termoresistente . In una pratica scatolina per tenerli sempre in ordine. 



Ma Baanggood è questo e tanto altro ancora oltre 70.000 prodotti in una vasta gamma di categorie, tra cui: accessori Apple, telefoni cellulari, elettronica, giocattoli di RC, luci a LED, abbigliamento, bellezza, gioielli e orologi. Ogni prodotto che vendono è stato accuratamente selezionato per offrire la migliore qualità e il valore più alto. Per rimanere al passo con i tempi sono costantemente in fase di aggiornamento per offrire sempre l'ultimo gadget di elettronica e altro ancora in voga al momento.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte e novità che il sito puntualmente propone:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 
buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...