info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 16 aprile 2015

Oro di Spello : bio-dermocosmetici


Salve ragazze i prodotti bio stanno entrando sempre piu' radicalmente nella mia casa e oggi ve ne volevo proporvi alcuni di cui sono rimasta davvero entusiasta. Vi Parlero' di Oro di Spello e di alcuni prodotti che ho provato per voi e noi.
Il progetto Oro di Spello nasce nel 2008 grazie all’iniziativa imprenditoriale di Pharmatre, azienda folignate fondata nel 1989 e specializzata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per i settori parafarmaceutico, cosmetico ed alimentare.



La creazione della linea di prodotti bio-dermocosmetici a marchio Oro di Spello  guarda al recupero dei valori di genuinità, naturalezza e ruralità legati al territorio spellano ed in particolare alla caratteristica e pregiata produzione olearia della zona. Proprio da questa eccellenza infatti è stata creata la linea bio-dermocosmetica Oro di Spello, pensata per la cura e la protezione della pelle e realizzata esclusivamente con  l’olio extra vergine di oliva prodotto a Spello, da colture certificate di origine esclusivamente biologica.



Il detergente Fluido Doccia è adatto a tutti i tipi di pelle, deterge a fondo e delicatamente. Non fa molta schiuma la profumazione è molto gradevole e la consistenza è molto delicata. Grazie all’elevata concentrazione di olio extra-vergine di oliva e di vitamina E, lascia la pelle morbida ed idratata. Dopo l'uso la pelle è vellutata e lievemente profumata e soprattutto non è secca.



Latte idratante e deodorante. La sua formulazione senza sali d’alluminio solubili, rispetta la pelle evitando irritazioni, mentre gli estratti di Salvia Officinale e Moringa Oleifera, dalla nota azione purificante, combattono l’insorgere del cattivo odore. Anche dopo diverse ore i risultati sono ottimali facile l'appicazione rol-on profumo delicato e gradevole.



Adoro questa crema idratante e nutriente, adatta anche alle pelli più delicate come la mia che è soggetta spesso ad arrossamenti. La sua speciale formulazione, ricca di olio extravergine di oliva rende la pelle del viso elastica, idratata e luminosa sin dal primo utilizzo. Basta applicarla sul viso deterso, un velo di crema nutriente,e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Un applicazione continuativa e quotidiana renderà la nostra pelle idratata e protetta dagli agenti atmosferici. Io mi trovo benissimo la profumazione è delicata e piacevole idem la consistenza ho trovato la mia crema ideale.


Ma Oro di Spello è questo e tanto altro ancora sul sito troverete tantissimi e validissimi prodotti adatti alle vostre esigenze. Qualità e sicurezza nel rispetto della natura per questi fantastici prodotti.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' sui prodotti e le eventuali promozioni che il sito propone come questo codice sconto per i lettori del mio blog :


BLOGORO
E’ uno sconto del 30% utilizzabile una volta a cliente per un acquisto di qualsiasi importo.


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

4 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma non ti nego che dopo questo tuo articolo i incuriosisce molto. Vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  2. i prodotti all'olio d'oliva piacciono molto a mia madre, sarebbe un bel regalo per lei! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  3. mai sentito parlare di questo brand, ma i prodotti che ci hai presentato mi sembrano davvero molto validi! Grazie per lo sconto, magari ne approfitto :)

    RispondiElimina
  4. Devo sicuramente approfittare dello sconto... voglio provarli!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...