info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 9 marzo 2014

Surania Costumi


Amiche che voglia d'estate con queste belle giornate con tanto sole subito si pensa ad andare in spiaggia e perché non pensare a prendere un bel costume nuovo? 
Girando sul web ho trovato questo bellissimo sito Surania dove poter scegliere tra tanti abbinamenti di colori tessuti e tonalità. I costumi sono componibili quindi possiamo scegliere taglia differenti per i due pezzi, cosi' da poterlo adattare perfettamente alle nostre forme, finalmente un sito dove le donne posso star tranquille e scegliere in tutta comodità le taglie senza dover pesare ma se poi la parte sopra o quella di sotto mi stringe? 
Con questo sito nessun problema fastidi di taglie non conformi risolti... 
In Surania troveremo un vasto assortimento di forme tra cui scegliere, adattabili perfettamente alla nostra corporature , ai nostri desideri e gusti. E tra l'altro troveremo i tessuti più alla moda ed esclusivi presenti sul  mercato.


questo è il modello che ho scelto slip con risvolto che riprende il colore  del reggiseno che si lega dietro la nuca, bellissimo sia il modello che la vestibilità , con le tabelle presenti sul sito è semplicissimo trovare la taglia desiderata, la qualità del materiale è davvero eccellente.... e mi sono divertita tantissimo a creare un infinità di abbinamenti per poi trovare quello che piu' mi piaceva... 



l'anteprima del costume che ho creato on line è perfettamente identico a quello che poi realmente mi è stato spedito quindi nessuna sorpresa negativa , il sito è affidabile e sicuro , i dettagli del costume sono sono curati nei minimi particolari e la qualità del tessuto è davvero eccellente... sia il pezzo di sopra che quello di sotto sono interamente foderati. 


In piscina o in spiaggia, il costume da bagno è la nostra seconda pelle, deve essere innanzitutto confortevole e trasmettere la nostra personalità. 
Ogni donna è speciale e pensa in modo diverso,SURANIA nasce dal desiderio di soddisfare due esigenze:disegnare il proprio bikini o costume da bagno e confezionare i capi su misura.
Surania è formata da una squadra di professionisti di elevato standing che hanno una vasta esperienza nel settore tessile dei costumi da bagno. Sono un gruppo dinamico e creativo.





si possono acquistare i costumi con  2 metodi di pagamento: VISA o MasterCard o Maestro, oppure  Pay-Pal .
SURANIA non ha abligliamento in stock, tutti i capi sono realizzati su misura per ogni cliente.
come sempre vi lascio i social e i contatti dell'azienda per essere aggiornati su novità e promozioni che l'azienda abitualmente propone: 

facebook/surania 
info@surania.com

A presto sul mio blog con nuove recensioni...

26 commenti:

  1. Quello nella foto è più nel mio stile,ma vado a vedere nel sito...
    grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  2. proprio belli i costumi che propone questo sito, complimenti per l'ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. ciao cara si avvicina l'estate è l'incubo è sempre in agguato : la prova costume !!!
    Il sito e la pagina da te suggeriti , però, mi danno l'impressione che questi costumi siano decenti e bellissimi anche per coloro che come me non sono magrissime- Grazie per le informazioni tesoro

    RispondiElimina
  4. ma che bel costume, e di tutte le informazioni che ci hai fornito, forse finalmente trovo un costume adatto a me

    RispondiElimina
  5. che bello il costume a fascia... mi piace molto i costumi così, lo voglio!!!!

    RispondiElimina
  6. No ma è bellissimo! coprente, proprio come piace a me! vado a vedere gli altri modelli perchè mi piace la presentazione!

    RispondiElimina
  7. con l'arrivo della bella stagione, ed avendo una casa al mare, devo proprio iniziare a pensare al costume per quest'anno, e questo brand mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  8. questo sito mi sarà utilissimo, faccio sempre fatica a trovare i costumi della mia taglia perchè sopra sono molto prosperosa. Lo visito subito

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ..si sente che si avvicina l'estate,io sempre l'incubo della prova costume,anche perchè trovarlo bello e comodo è sempre un'impresa,andrò sul sito a sbirciare.

    RispondiElimina
  10. é davvero stupendo questo costume..mi piace tantissimo sia il modello che la fantasia...lo voglio anch'io così a fascia e credo che andrò subito sul sito a sceglierne uno anche per me!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo store ma lo trovo interessante. Non è mai troppo presto per attrezzarsi per il mare. Vado a curiosare

    RispondiElimina
  12. Questo costume rientra perfettamente nel mio stile, bellissimo, mi piace tanto!!
    Lo voglio anche io per questa estate!!!

    RispondiElimina
  13. Molto bello il modello anche io sto alla ricerca di un bel costume ma questo mi piace troppo..

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo modello di costume, visiterò il sito di surania per scegliere quello adatto a me per la prossime vacanze. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo modello di costume, visiterò il sito di surania per scegliere quello adatto a me per la prossime vacanze. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  16. MA CHE BEL COSTUME SENTO GIà IL PROFUMO DELL'ESTATE VADO A VISITARE IL SITO VOGLIO ACQUISTARE QUALCHE COSTUME ANCHE IO

    RispondiElimina
  17. Complimenti davvero bello il tuo costume, sono curiosa corro a visitare questo beldito, grazie.

    RispondiElimina
  18. Ho visitato il loro sito...i costumi sono uno piu' bello dell' altro la scelta e' davvero ardua!!! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  19. guardero' il link , e gli daro' un'occhiata , e prendero' un 2 pezzi x mia nipote ..

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il modello di questo costume lo trovo comodo e pratico...carino anche il design. Non conoscevo questo sito grazie della presentazione

    RispondiElimina
  21. Finalmente qui a MIlano ha fatto un'intera settimana di sole e io ho già vogliodi sabbia, mare e sole! Il tuo post capita a proposito! Volo sul sito a scegliere il mio primo bikini per l'estate 2014!

    RispondiElimina
  22. davvero strepitoso questo modello super bellissimo ed originalissimo, in spiaggia sarai uno schianto.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo sito ma devo iniziare a comprare i costumi per le vacanze al mare! bellissimo questo che hai acquistato!

    RispondiElimina
  24. lo stile mi piace molto , trovo sia comodo e sexy ,ma mi fai ricordare che mi serve un costume

    RispondiElimina
  25. Fantastico questo sito, anch'io al primo sole comincio a sentire il desiderio delle vacanze al mare e di avere nuovi costumi. Mi piace l'idea di poter scegliere tessuti e modelli e vedere realizzati i costumi che desidero.

    RispondiElimina
  26. Sono i partenza e ho appena comprato un costume da bagno Millennium star Vi piace?
    http://www.millenniumstar.it/costumi-da-bagno-donna/vedi-tutti-i-prodotti.html
    Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...