info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 9 dicembre 2013

Bezgluten


Amiche oggi vi parlo di alcuni ottimi prodotti senza glutine, purtroppo fino a pochi anni fa i soggetti intolleranti avevano a disposizione pochi alimenti per la loro dieta , ma fortunatamente anche i celiaci oggi grazie a quest'azienda possono mangiare cose sfiziose e particolari senza incorrere in malanni... Vi parlo di BezGluten... 
La passione per il cibo di qualità , spinge l’azienda BEZGLUTEN alla continua offerta di prodotti e ricette gluten free per stuzzicare e soddisfare la “ voglia di buono” cui ha pieno diritto anche il consumatore intollerante.
Ho potuto provare alcuni loro prodotti e ne sono piu' che soddisfatta....


L a farina BEZGLUTEN è destinata alla preparazione di tutti i prodotti da forno sia dolci che salati.
E’ una farina dalle caratteristiche uniche e insuperabili, dalla resa eccellente, dal sapore vero e corposo e dalla facilità di lavorazione.
Questa farina non contiene lattosio o derivati del latte, non contiene uova e non ha mai subito
aggiustamenti chimici. E’ l’unica venduta in Italia che utilizza in purezza l’amido di frumento deglutinato, ottenuto con procedimento brevettato e certificato. Permette al celiaco e ai sensibili al glutine una riconquista di sapori concreti. E’ l’orgoglio del produttore, ha un successo di vendita sempre crescente in tutta Europa e naturalmente è garantita per l’assenza di glutine.



Ho preparato la pasta in formato pennette con la zucca e i fagioli, piatto semplice e veloce , tagliare la zucca a tocchetti e cuocerla con olio e cipolla, poi a cottura quasi ultimata schiacciarla leggermente con la forchetta e unire i fagioli cannellini già lessi, basta non farla cuocere troppo la pasta e il pranzo è servito ,il sapore è davvero delizioso, a piacere poi aggiungere parmigiano....


 Ho preparato i panini per gli hamburger con una frittata di pomodori secchi... una variante sfiziosa della classica frittata.... basta montare le uova, sale, formaggio e pomodori secchi e cuocere con poco olio in una pentola aniaderente, poi adagiarla nel panino....che è reso piu' sfizioso dalla presenza dei semi di sesamo... 


Tutti i prodotti Bzengluten sono certificati:

  • concessione all’utilizzo del marchio spiga barrata
  • certificato iso 9001
  • esclusiva msg
  • Bezgluten_ HACCP Certificate
  • certificato di conformità alle normative europee ed italiane in materia di alimentazione

    Cliccando  QUI troverete il catalogo con tutti i prodotti in vendita .


    Vi lascio il loro sito www.bezglutenitalia.it e il loro e-commerce  Shop dove potete acquistare direttamente i prodotti, inoltre questi sono i loro contatti per eventuali domande e richieste .
     
    Bez Gluten Italia
    Sede Legale, Uffici e Direzione: Via delle Rose 35, Campobello di Mazara 91021 (Trapani) Tel. 0924 1934592 – 329 5418405 / bezglutenitalia@libero.it
    L'azienda dispone anche di un contatto fb facebook.com/bezglutenitalia basta chiedere l'amicizia per un contatto diretto.

    A presto sul mio blog con nuove recensioni...
     
  • 20 commenti:

    1. Conosco molto bene questi prodotti e devo dire che anche se non sono intollerante al glutine li ho trovati davero buonissimi e anche tanto deliziosi..e poi è bello sapere che ci sono aziende che si prendono cura anche di chi è celiaco!!!

      RispondiElimina
    2. non conosco l'azienda ma la pasta che hai preparato mi sembra davvero ottima, mia cugina purtoppo è intollerantele farà poacere sapere che esiste quest'azienda... grazie per le info

      RispondiElimina
    3. Ho una sorella più piccola intollerante al glutine ed ogni volta è un'impresa trovare qualcosa da farle mangiare e che le soddisfi il palato.
      Questa pasta con zucca e fagioli con la conoscevo, vedrò di provarla magari con questi prodotti.Grazie!

      RispondiElimina
    4. anche se non sono intollerante al glutine ho provato anch'io questi ottimi prodotti, li trovo davvero gustosi!

      RispondiElimina
    5. non conoscevo questo brand e la tua presentazione e' davvero ottima

      RispondiElimina
    6. :O non ero a conoscenza dell'azienda....vado a dare uno sguardo al sito

      RispondiElimina
    7. Non conoscevo questi prodotti,ma li consiglierò ad una mia amica che è intollerante al glutine.

      RispondiElimina
    8. prodotti che non conoscevo ma che sembrano proprio ottimi, da provare

      RispondiElimina
    9. Il tuo post mi è davvero prezioso! Sabatos era abbiamo organizzato una cena con alcuni colleghi di mio marito e ho appena scoperto che uno è celiaco! Mi procuererò i prodotti di questo brand!

      RispondiElimina
    10. Devo consigliare assolutamente ad un'amica che ha scoperto da poco di essere intollerante al glutine, questi alimenti. Sembrano anche molto buoni dalle tue ricette.

      RispondiElimina
    11. Una mia amica consuma questi prodotti e mi riferisce sempre che si trova molto bene grazie anche alla grande varietà di prodotti proposti dal Brand.

      RispondiElimina
    12. conosco bene questo marchio e credo che offra ottimi prodotti per chi ha problemi al glutine

      RispondiElimina
    13. non essendo intollerante , li proverei volentieri...di sicuro non fanno male...

      RispondiElimina
    14. non conoscevo affatto questo brand, non sono intollerante ma una sana alimentazione non fa male a nessuno, grazie per avermeli fatto conoscere!

      RispondiElimina
    15. conosco questi prodotti perchè ho un nipote celiaco e devo dire che sono prodotti ottimi che vanno benissimo per tutti anche per seguire una dieta regolare e digeribile

      RispondiElimina
    16. Sono veramente molto positivamente stupita di quanto in questi anni il mercato del senza glutine si sia evolito. Solo trent'anni fa mia zia doveva fare tutto in casa per mio cugino.

      RispondiElimina
    17. Conosco questa azienda, ho ricevuto i suoi prodotti e non vedo l'ora di provarli... A vederli nelle tue foto e come li hai preparati, mi è venuta l'acquolina in bocca! :D

      RispondiElimina
    18. In famiglia ci sono due casi di celiachia. Sono stanchi dell'unico marchio che usano, farò leggere questo post.

      RispondiElimina
    19. per fortuna io non sono intollerante al glutine ma vedo mia cognata che lo è destreggiarsi con tanti prodotti gluten free....magari usa anche questi....comunque glieli segnalo!

      RispondiElimina
    20. una vera bontà questi prodotti , mi sono piaciuti tantissimo.

      RispondiElimina

    Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...