info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 11 giugno 2013

Vape

 

Amiche finalmente l'estate è arrivata almeno qui da me... fa già caldo e iniziano le fastidiosissime zanzare a girare per casa e ad infastidire le notti della nostra splendida estate ma da oggi siamo protetti perché vi presenti i alcuni prodotti della linea Vape della Guaber  azienda leader nella produzione i repellenti per gli insetti...
Guaber è una azienda che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante, opera prevalentemente nel canale della grande distribuzione organizzata a cui affianca canali distributivi specializzati.
E' un'azienda dinamica in grado di offrire risposte innovative ai bisogni dei consumatori. 
Flessibilità e innovazione le consentono di agire su una molteplicità di mercati, traducendo "idee" in prodotti e marchi di successo.





I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima ? società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida di cui Guaber è partner e azionista.
I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, diretto risultato dalla scelta aziendale di concedere spazi e risorse alla ricerca scientifica finalizzata soprattutto alla soddisfazione delle richieste dei consumatori.
Sono utili alla lotta contro gli insetti ma, al tempo stesso, non sono nocivi per l’uomo.
La loro formulazione innovativa determina un benefico prolungamento dell’ azione insetticida, oltre ad una versatile modalità di utilizzo. Inoltre, ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.





 Ho potuto provare per voi e noi alcuni dei loro fantastici prodotti che mi faranno compagnia per tutta l'estate.. 




  • Vape Derm Herbal Roll-On 
Vape Derm Herbal Roll-on è una comoda e pratica lozione arricchita con estratti di Malva e Calendula, che protegge la pelle di adulti e bambini da zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati mantenendola idratata, fresca e asciutta.
Grazie alle dimensioni ridotte, il formato roll-on è comodo e pratico da portare con sé, e offre un'applicazione semplice ed igienica (il prodotto si distribuisce facilmente in tutte le zone da proteggere senza bisogno di toccarlo direttamente con le mani).
Vape Derm Herbal roll-on protegge dalle zanzare comuni e tigre fino a 3 ore.



  • VAPE DERM EXTRA SALVIETTE ANTIPUNTURA 
Protezione di lunga durata da zanzare comuni e tigre, tafani, pappataci, anche in condizioni di caldo e umidità, quando la sudorazione aumenta e in caso di bisogno di protezione prolungata. Vape Derm Extra Salviette antipuntura sono morbide salviette da passare sulla pelle che proteggono dalle punture di zanzare comuni e tigri ed altri insetti ematofagi.La sua formulazione non unge e crea una barriera di protezione contro gli insetti per 5 ore anche quando si suda.






  •  Vape Derm Invisible - Spray Inodore Secco Antipuntura 
VAPE DERM INVISIBLE – LA PROTEZIONE DISCRETA CHE NON SI SENTE – LA LIBERTÀ DI SENTIRSI PROTETTI IN MODO DISCRETO – LA PROTEZIONE INODORE CHE NON UNGE.
Vape Derm Spray Antipuntura Invisible è uno spray insetto repellente che protegge dalle zanzare comuni e tigre in modo efficace, sicuro e discreto grazie alla sua speciale formulazione INODORE e che non unge la pelle. La formula “Invisibile” è stata studiata infatti per assicurare una protezione continua della pelle dagli attacchi delle zanzare fino a 4 ore dopo l’applicazione proteggendola in modo costante e senza lasciare traccia.
Comodo e pratico da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, grazie alla sua formulazione lo Spray Antipuntura Invisible, è delicato e discreto sulla pelle , è l’insetto repellente ideale per tutta la famiglia.
Vape Derm Spray Antipuntura Invisible è applicabile anche sui vestiti con le stesse modalità di applicazione proposte per la pelle ed in presenza di elevate 
densità di zanzare altamente aggressive. 

  • VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE Lozione Antipuntura
Dalla ricerca Vape nasce VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE la prima linea di repellenti VAPE completamente di origine vegetale per proteggere la pelle dagli attacchi delle zanzare comuni e tigre.
La lozione della linea VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE. Un'innovativa lozione antipuntura che protegge la pelle dalle zanzare comuni e tigre, mantenendola fresca e asciutta. Comoda da applicare su tutte le parti del corpo, grazie alla sua delicata formulazione può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, offrendo protezione e un gradevole profumo di eucalipto. Dermatologicamente testato.
Tutti i componenti di VAPE DERM LOZIONE "n" sono 100% di origine vegetale. L'efficacia del prodotto è stata verificata dal Ministero della Salute.






Gel dopopuntura
VAPE DERM 100% DI ORIGINEVEGETALE GEL dopopuntura è un prodotto cosmetico specifico per alleviare il fastidio provocato dalle punture di insetto. La sua specifica formula con proprietà lenitive e rinfrescanti, risulta efficace contro il fastidio provocato dalle punture ma, allo stesso tempo, delicata sulla pelle, anche quella più sensibile dei bambini. 
Tutti i componenti di VAPE DERM Dopopuntura Gel sono 100% di origine vegetale. L’origine 100% vegetale degli ingredienti è stata certificata da "CERTIQUALITY*" (*un ente certificatore che ha verificato l’origine vegetale di TUTTI i componenti della formula e di tutti i passaggi del processo produttivo fino all’ottenimento del prodotto finale).

Vi lascio il sito dove potrete triovare questi eccellentissimi p rodotti e molto altro ancora vape.com 

A presto sul mio blog con nuove recensioni...

20 commenti:

  1. ti ringrazio per queste preziosi info,in questo periodo questi prodotti proprio non possono mancare.

    RispondiElimina
  2. che bbei consigli , vape è un'azienda davvero affidabile, io mi trovo bene e sono già loro consumatrice.

    RispondiElimina
  3. Vape è uno dei miei alleati in estate:abbasso le zanzare!

    RispondiElimina
  4. ottime informazioni per chi vuole stare bene in estate senza ricorrere a sostanza dannose per difenderci

    RispondiElimina
  5. Questo dopopuntura, è molto interessante, non lo conoscevo, ma conosco bene il brand, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  6. Sono la mia salvezza durante l'estate questi prodotti,non posso farne a meno dal momento che sono la preda ideale per le zanzare e insetti vari.Prodotti eccezionali!

    RispondiElimina
  7. vengo letteralmente mangiata dalle zanzare e i prodotti vape mi sono di grandissimo aiuto

    RispondiElimina
  8. nella mia zona siamo assaliti dalle zanzare mi sarebbero proprio utili

    RispondiElimina
  9. anche qui da me iniziano a farsi vedere le fastidiose zanzare. Non conoscevo i prodotti che hai presentato ma dovrò fare la scorta per evitare le fastidiose punture di zanzare e insetti

    RispondiElimina
  10. A me le zanzare pungono troppo anche la notte e sono fastidiosissime, questi prodotti mi servono proprio per proteggermi da questi inseti! Grazie corro a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  11. io abito in campagna e sono e potete immaginare ...

    RispondiElimina
  12. lapenna nn l'ho mai usata qst 'estate mi sa che la provo...

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti per questo periodo, queste zanzare mi mangiano viva

    RispondiElimina
  14. Il marchio è una garanzia contro le zanzare ,non conoscevo tutti i prodotti però

    RispondiElimina
  15. sono prodotti utilissimi per quelle maledette zanzare

    RispondiElimina
  16. Ottime informazioni, grazie davvero non conoscevo tutta questa bella linea Vape.

    RispondiElimina
  17. io sono allergica alle punture di zanzare.....vape 100%vegetale è la mia salvezza e tranquillità. nella mia borsa c'è sempre ovunque vado. se non ci fosse bisognerebbe veramente inventarlo. provatelo

    RispondiElimina
  18. io odio gli insetti... invece loro mi amano purtroppo!!! ottimi prodotti questi per difenderci :)

    RispondiElimina
  19. Scusate io ho comprato VAPE DERM invisibile spray. irrita la pelle nonostante la dicitura dermatologicamente testato e non funziona nel senso che le zanzare continuano a pungere anche se appena applicato.

    RispondiElimina
  20. Il vape derm invisibile spray è altamente tossico.Appena spruzzato libera una nube che ti prende la gola pizzica e ti fa tossire.Devi allontanarti in fretta dal luogo in cui é stato spruzzato! Provato anche all aria aperta! X me è un prodotto da ritirare!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...