info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 14 febbraio 2013

Daino

Ragazze oggi vi parlo di prodotti per la pulizia della casa grazie alla collaborazione dei fantastici e famossissimi panni Daino....prodotti dall'azienda Ardeghi 
L'azienda nasce nel 1862 in Cicognara di Viadana (Mn) l'azienda Luigi Ardenghi che con la sua ampia gamma di scope e spazzole a marchio "Scope Cicogna", ottiene presto riscontri positivi sia in Italia che all'estero. Attenta alle evoluzioni del mercato, nel 1975 la ditta diversifica la propria offerta immettendo sul mercato una nuova linea di prodotti in tessuto non tessuto (TNT) a marchio "Panni Daino".La crescita inarrestabile culmina nel 1995 con il lancio del marchio "Spinto" che, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo si inserisce perfettamente nel canale dei discount.
Nel 1998 la gamma Daino si arricchisce della linea in Microfibra a marchio "Mop" di cui l'azienda detiene il brevetto esclusivo di fabbricazione.Negli ultimi anni la gamma dei Panni Daino si è evoluta e diversificata ulteriormente. Nuovi materiali sempre più tecnologici, nuovi sistemi di produzione e un mercato estremamente differenziato che richiede panni specifici per ogni tipo di superficie.
Io ho avuto il piacere di provare per voi e noi diversi prodotti....
 Tutti eccellentissimi... tra cui:
  • panni per pavimenti universali adatto ad ogni tipo di superficie domestica: ceramica, piastrelle, cotto, parquet, resina ecc. Caratterizzato da assoluta versatilità permette di lavare, asciugare e lucidare velocemente e senza fatica. L’elevatissimo potere assorbente garantisce una asciugatura veloce del pavimento, senza lasciare aloni o pelucchi. Il trattamento antibatterico evita la formazione dei cattivi odori. 

  • panno spugna  è perfetto per tutti i lavori domestici. La speciale zigrinatura consente di catturare efficacemente lo sporco anche senza l’uso di detergenti. La struttura multistrato (panno-spugna-panno) conferisce maggiore resitenza ed assorbenza. 3 pezzi, 3 colori: uno per ogni ambiente delle tua casa.

  • panno tuttofare è realizzato in materiale sintetico ad alto potere assorbente, può essere utilizzato con qualsiasi detergente. Non lascia pelucchi o aloni. Particolarmente resistente all’usura è perfetto per ogni tipo di superficie. Il trattamento antibatterico contrasta la formazione dei batteri responsabili dei cattivi odori.

  • daino mop Fiocco lavapavimenti in microfibra è estremamente versatile. Asciutto sfrutta le proprietà antistatiche della microfibra per rimuovere e trattenere la polvere, bagnato elimina anche lo sporco più ostinato. Le fibre morbide entrano facilmente nelle fughe e nei punti più nascosti. Aggancio universale a vite.
  • panno vetri e specchi in PVA effetto camoscio.Grazie all’eccezionale scorrevolezza, scivola su tutte le superfici per strofinare ed asciugare velocemente e senza fatica. Particolarmente morbido ed assorbente non lascia aloni. Facile da strizzare. Può essere utilizzato con detergenti o semplicemente con acqua.

  • magic duster ideali per rimuovere agevolmente lo sporco, senza graffiare.

  • panni twin-clean  2 in 1 ha un lato in microfibra per rimuovere sporco e un lato ad effetto scamosciato che assorbe i liquidi lasciando superfici asciutte e senza rigature. Consigliato per la pulizia dell’acciaio inox, del vetro e di tutte le superfici riflettenti e laminate. Evitare l’uso con detergenti troppo aggressivi. Lavabile in lavatrice a fino a 60°C.

Io li trovo un ottimo aiuto per i lavori domestici sono utilissimi di ottima qualità e durano a lungo troverete panni e accessori adatti a qualunque superficie e a qualunque uso....
Questo il loro sito ardenghi.it sono presenti anche su fb pages/Daino un bel mi piace alla loro pagina... 
A presto qui sul mio blog con nuovissime recensioni .....



9 commenti:

  1. devo dire che i panni daino sono efficaci contro lo sporco...

    RispondiElimina
  2. La marca Daino la conosco,molto buona,si trova anche da acqua e sapone se non sbaglio..

    RispondiElimina
  3. sono ottimi, li uso e devo dire che sono efficacissimi.

    RispondiElimina
  4. rimuovono lo sporco in maniera efficiente

    RispondiElimina
  5. provati sono validissimi e puliscono perfettamente...

    RispondiElimina
  6. Ottimi panni che aiutano le pulizie di casa ed ottima presentazione, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ottimi panni, li conosco da moltissimo tempo!

    RispondiElimina
  8. Una marca che uso da sempre con grande soddisfazione..ciao

    RispondiElimina
  9. La conosco da molto tempo però l'avevo persa di vista.. controllerò al super dove mi fornisco se propone i prodotti del marchio, che so già essere ottimi alleati per le pulizie di casa.. Ciao :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...